Il mio dovrebbe arrivare domani, oggi mi arrivato l'sms di Brt.
Ciao Mirko
iBuygou
Il mio dovrebbe arrivare domani, oggi mi arrivato l'sms di Brt.
Ciao Mirko
Ultima modifica di Fortinho; 01-03-16 alle 13:08
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
A chi é arrivato é rimasto soddisfatto? Ne vale la pena? Ha dovuto ammattire con qualcosa, tipo la rom, oppure cellulare che vi é arrivato danneggiato.. ecc..
Lo ordinereste ancora o preferireste un cellulare che é commercializzato ufficialmente in Italia? Devo ancora fare l'ordine e sono indeciso se preferire un cellulare come questo del gruppo d'acquisto oppure un piú classico meizu m2 allo stesso prezzo circa ma da store fidati europei.
Appena arrivato, ci sto smanettando. Mi piace, e non vedo l'ora di constatare la durata della batteria.
Per la questione Rom, in attesa della globale ufficiale, quella che si trova in italiano va bene. La procedura di installazione attraverso miflash (quella indicata da grossoShop) è una scemenza, 10 minuti e via.
Parlato presto. Unico appunto, la pellicola in vetro è arrivata lesionata. Non so se si possa fare qualcosa o meno, sharke dimmi tu, anche se mi sa che devo comunque procurarmene una a breve, dalla Cina ci metterebbe un sacco.Spoiler:
Ultima modifica di Fortinho; 02-03-16 alle 09:37
Scusate il piccolo OT: stamattina mi è arrivato l'sms da Xiaomi per lo sblocco del bootloader (richiesto il 20 febbraio o giù di lì). Ovviamente ora bisogna aspettare l'uscita della prima developer ROM per poter eseguire la procedura.
![]()
Green certo, possiamo fare qualcosa per la pellicola. Sentiamoci in privato.
Edit. Greenlabel ho segnalato la cosa e ******* te ne manderà un'altra![]()
Ultima modifica di sharketor; 02-03-16 alle 11:26
greenlabel (02-03-16)
ciao a tutti sono nuovo, ho appena ordinato anch'io questo smartphone tramite il vostro gda. speriamo bene, è la prima volta che provo acquisti internazionali, spero di non avere problemi, soprattutto con la dogana, che comunque da quanto ho capito non dovrei pagare, giusto?
Arrivato in giornata anche il mio! Grazie sharketor! Le prime impressioni sono favolose!
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)