iBuygou
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Appena aperto il pacco, ecco il contenuto.
![]()
sharketor (03-03-16)
Volevo ringraziare sharketor, per aver organizzato e seguito questo gda, mi é arrivato ieri, tutto in perfette condizioni, secondo me ottimo terminale, per quello che l'abbiamo pagato. Unico appunto (ma era un regalo) la pellicola di vetro che oltre anon avere tutti gli accessori per la pulizia dello schermo, tratiene le impronte.Comunque tutto ok ed ancora grazie.
greenlabel (03-03-16)
Gentilmente chiedo una opinione su questa situazione.
Il pacco è in Italia dal 1-3 ore 11:56
Sulla singola riga più avanzata della tracciatura riporta The item is being processed by customs
Ma nella riga riepilogativa indica anche clearance in progress ; quest'ultimo un pò mi preoccupa.
Spedizione RS427478872NL
Ringrazio in anticipo
... il mio il tracking è fermo dal 29 febbraio con la dicitura: 2016-02-29 08:28 ITALY, The item is being processed by customs
Dobbiamo solo restare in attesa...
Ciao ragazzi, intanto ottimo GDA, tutto sommato un prezzo accettabile quindi intanto grazie, ora, ho ordinato anche io un redmi3 con il codice del gda, ordinato in data 23 ancora aspetto il prodotto, il track è stato fermo in cina fino a giorno 3 poi si è sbloccato e si trova in francia, il problema è che adesso sul tracking risulta questo:
Saturday 03/05/2016 12:02 AM CORBAS CHRONOPOST Packaging unsuitable
che tradotto in italiano da "Confezioni difettose" .. che significa?? è capitato anche a voi?
mentre dall'altro sito per il tracking risulta:
LYON Corbas FRANCE 2016-03-05 00:02:00 shipment repacked during shipping
Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione??
Lunedì saranno passati i 9 giorni lavorativi, quindi dovrebbe arrivare lunedì, ma a questo punto dubito arrivi in tempo, qualcuno sa se si può richiedere qualche rimborso se non vengono rispettate le tempistiche?
Devi contattare sharketor per questo che essendo in contatto con ******* ti saprà dare qualche delucidazione in merito.. Penso comunque che qualcosa faranno se la spedizione ritarda di molto.
Ah comunque il mio era a Lione proprio il giorno prima della consegna, se non ricordo male.. Quindi tutto nei tempi
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
Quindi potrebbe esserci ancora qualche speranza che arrivi lunedì? ..mmh bene.. spero rispettino i tempi stabiliti perchè anche solo un giorno di ritardo oltre i tempi massimi non è una coa seria.. ma anche a te risultava questa cosa del repacked/packing unsuitable??
Non ti preoccupare, è una dicitura normale del tracking, capitato anche ad altri a cui poi il pacco è arrivato senza problemi![]()
darklife96 (05-03-16)
i tempi di spedizione dalla cina si sa, sono sempre molto ballerini!io ho ordinato il telefono il 27 con eu express e ad oggi mi risulta ancora nel deposito di hong kong! vabè dai...l'importante è che arrivi sano e salvo
![]()