CERCA
PER MODELLO

Visualizza i risultati del sondaggio: Scelta store

Chi ha votato
28. Non puoi votare questo sondaggio

28 100.00%
  • iBuygou

0 0%
Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 438
Discussione:

[Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi 3 - STATO: Acquisto --> LEGGERE TUTTO IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    i tempi di spedizione dalla cina si sa, sono sempre molto ballerini! io ho ordinato il telefono il 27 con eu express e ad oggi mi risulta ancora nel deposito di hong kong! vabè dai...l'importante è che arrivi sano e salvo
    ottimo, non sono l'unico allora, tutto uguale per me.....magra consolazione.
    A vedere gli altri commenti dubito che ci arrivi la prossima settimana, mi sa forse quella dopo ancora....speriamo. Io nel frattempo sto senza cell e sono abbastanza disperato. Non mi aspettavo cosi tanto sinceramente.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: considerato il grande successo del gda, la scadenza è stata prorogata e quindi l'offerta è ancora valida!
    Ringrazio il forum per la disponibilità e l'opportunità concessa

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sharketor per il post:

devontrex (07-03-16),dibilino (07-03-16),xkermit1 (08-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Ahahahah la mia è partita il 23 fai un po' te! Devi rassegnarti tanto non gli frega se ti arriva in ritardo!
    ci tieni aggiornati su quando ti arriva a te?
    Dal 23 è un botto di tempo...

Il mio, ordinato 9 giorni fa, risulta ancora bloccato ad Hong Kong....da 5 giorni il tracking non viene neanche più aggiornato. Inizio a preoccuparmi sinceramente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lelis85 per il post:

Francescomagno (07-03-16)

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: considerato il grande successo del gda, la scadenza è stata prorogata e quindi l'offerta è ancora valida!
    Ciao Sharketor,
    volevo chiederti conferma se vengono ancora inclusi cover in silicone e glass screen protector ... infine, riesci a contattarli per sapere come mai i tempi di attesa si ono allungati?
    Grazie !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Ciao Sharketor,
    volevo chiederti conferma se vengono ancora inclusi cover in silicone e glass screen protector ... infine, riesci a contattarli per sapere come mai i tempi di attesa si ono allungati?
    Grazie !
    Tutte le condizioni sono confermate, quindi case + pellicola + garanzia 24 mesi sono comprese.

Per la spedizione, i tempi purtroppo non sono uguali per tutti: in alcuni casi si sono dilatati, ma in generale mi sembra che siamo nei tempi previsti.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sharketor per il post:

dibilino (07-03-16),ludipisa (08-03-16)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi mi4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Grazie a te per tutta la serietà e l'impegno che ci hai messo! Il telefono è arrivato perfettamente imballato e con tutti gli accessori previsti. Non avevo mai avuto uno Xiaomi nè una MIUI e sono rimasto piacevolmente stupito! Consiglierei assolutamente agli indecisi di approfittarne subito!

11. Il seguente Utente ha ringraziato mttcrm per il post:

sharketor (07-03-16)

Androidiano L'avatar di Francescomagno

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelis85 Visualizza il messaggio
    ci tieni aggiornati su quando ti arriva a te?
    Dal 23 è un botto di tempo...

Il mio, ordinato 9 giorni fa, risulta ancora bloccato ad Hong Kong....da 5 giorni il tracking non viene neanche più aggiornato. Inizio a preoccuparmi sinceramente.
    Tranquillo, anche il mio è rimasto un sacco di giorni ad Hong Kong per poi apparire in Francia! Dove in realtà ora risulta in Cina! Ahahahah ma penso sia un errore perché la vedo dura che sia tornato in 7 ore in Cina!

Edit: Errore mio! Questa è la spedizione del note 3 pro! 😌 beh sta arrivando dallo stesso posto alla fine!

Edit n°2: la consegna viene fatta con Bartolini?
    Ultima modifica di Francescomagno; 07-03-16 alle 19:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Tranquillo, anche il mio è rimasto un sacco di giorni ad Hong Kong per poi apparire in Francia! Dove in realtà ora risulta in Cina! Ahahahah ma penso sia un errore perché la vedo dura che sia tornato in 7 ore in Cina!

Edit: Errore mio! Questa è la spedizione del note 3 pro! 😌 beh sta arrivando dallo stesso posto alla fine!

Edit n°2: la consegna viene fatta con Bartolini?
    Si si hanno detto tutti che è arrivato con Bartolini!

Il fatto che a te dal 23 non è ancora arrivato mi deprime un bel po'...chissà quanto resterò senza telefono ancora!

Androidiano L'avatar di Francescomagno

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Si si hanno detto tutti che è arrivato con Bartolini!

Il fatto che a te dal 23 non è ancora arrivato mi deprime un bel po'...chissà quanto resterò senza telefono ancora!
    Allora OK! È arrivato prima il messaggio di Bartolini che domani dovrebbero consegnarmelo!! È comunque una marea di tempo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ottimo, non sono l'unico allora, tutto uguale per me.....magra consolazione.
    A vedere gli altri commenti dubito che ci arrivi la prossima settimana, mi sa forse quella dopo ancora....speriamo. Io nel frattempo sto senza cell e sono abbastanza disperato. Non mi aspettavo cosi tanto sinceramente.
    salve a tutti, intanto ringrazio sharketor per la fantastica e ghiotta iniziativa.
    anche io ho ordinato il cell, credo sia normale che la spedizione non arrivi precisamente nel tempo indicato nelle descrizioni.
    ho ordinato il cell anche io giorno 24, 2 giorni per spedire e levando i sabati e le domeniche siamo a 7 giorni. andrà tutto bene

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio