Quello bianco si chiama silver vero?
Visualizzazione stampabile
Quello bianco si chiama silver vero?
Ciao a tutti,
vorrei iscirvermi anch'io , in attesa di avere maggiori notizie circa il prezzo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grande Sharke, ora pure questo!
Ciao a tutti, iscritto.
qualcuno sà se ha lo slow motion?
Essenzialmente:
Schermo Padella 5,5 (ma FHD e non HD) del Redmi Note 3
Processore Migliore ovviamente del Redmi Note 3 Pro
Tasti retroilluminati del Redmi Note 3 Pro
(il tutto mi pare ad una cinquantina di euro in più del Note 3 Pro ma, sinceramente, io voglio lo schermo da 5 pollici... 4,7 sarebbe stato ancora meglio... mi sono proprio stancato di questi padelloni)
P.S.: mi sono iscritto per un Grey però dico sin da subito che non procederò all'acquisto se lo shop che sarà scelto non si occuperà di mettere una Rom italiana e magari con permessi di root (come ha fatto G.S. sul redmi 3 preso alla mia consorte)... Perché? Primo perché non mi va proprio di mettermi a "smembrarlo" non appena mi arriva ma lo voglio usare subito e, Seconda cosa, perché ho PC e portatile con windows a 32 bit e, per il MiFlash, occorre sistema a 64 bit (e non mi va di mettermi a formattare :P )
Grazie per il Gruppo d'acquisto comunque
Non capisco...., secondo te il Redmi 3 Pro costerà di più del Redmi Note 3 Pro (poi bisogna vedere con che memoria), nonostante hardware e risoluzione schermo inferiori ?
Mah...... !!! Anch'io, come te, sono orientato x il 5" ma se il prezzo del Redmi 3 Pro sarà superiore a quello del Note 3 Pro mi faccio passare l'odio x il padellone (che poi tanto padellone non è; in giro c'è di peggio:).
Ahahahah.... nono, forse tradisce la frase nel modo in cui l'ho scritta.... intendevo dire che quelle differenze sostanziali (in più) sono comprese nelle circa 50 euro in più del Note 3 Pro...
Scusa se era mal comprensibile l'espressione... ;)
Non potrebbe mai costare di più visto che ha uno schermo + piccolo e HD e non FHD e un processore meno performante (il 616 contro il 650 del Note 3 Pro) e poi altre sciocchezze come i tasti retroilluminati del Note 3 Pro che in questo redmi 3 mancano.....
Bhe i prezzi sono usciti..almeno su *******...e siamo un 50 dollari in meno rispetto al fratello maggiore note 3 pro
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
Ciao sharketor, ci sono novità per la richiesta delle offerte?