A me è 4 gg a milano...Al centro operativo...ora o non aggiornano gli spostamenti o avranno da fare molto a Milano, c ha impiegato meno tempo dalla Cina in italia, passando per l olanda...mha, speriamo bene
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
A me è 4 gg a milano...Al centro operativo...ora o non aggiornano gli spostamenti o avranno da fare molto a Milano, c ha impiegato meno tempo dalla Cina in italia, passando per l olanda...mha, speriamo bene
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
preso anche io, grazie mille!
Anche il mio si è aggiornato oggi,stesso identico percorso,addirittura stessi orari,direi che stanno viaggiando insieme
Penso siano ancora ad Hongkong,e visto i tracking postati dagli altri prima di noi direi che ci vorrà ancora circa una settimana prima della consegna,deve ancora passare dalla Francia...vabbè,l'importante è che arrivi...ciao
ordinato appena adesso da *******
pagato 165 Euro
grazie
Comprato anche io, colore nero, grazie per l'offerta![]()
nello1983 (12-05-16)
ringrazio il gruppo di acquisto. preso il redmi 3pro golden. bellissimo. Mia spedizione superveloce, ordine il 04.05, pagato, spedito il 05.05, il giorno 10.05 era già qui. Questo con opzione eu express. Ora mi documento come fare per sistemare rom ecc, dato che per motivi di lavoro, l'ho potuto accendere solo qualche minuto fa![]()
Nooo è finitoo ç_ç non si riesce a prolungare un'altro giorno?![]()
Salve a tutti,
è la prima volta che mi affaccio ai gruppi di acquisto, volevo sapere intanto come funzionano,
in più volevo chiedere se c'è ancora possibilità di acquistare con questo gruppo!
Chiudo la discussione, visto che il GDA è terminato![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito