Ho chiesto espressamente, mi hanno detto che ora arriva con la cover adatta al pro, quindi con il foro per l'impronta.
Attendiamo i primi riscontri degli ultimi acquisti.
Ho chiesto espressamente, mi hanno detto che ora arriva con la cover adatta al pro, quindi con il foro per l'impronta.
Attendiamo i primi riscontri degli ultimi acquisti.
Ho acquistato la versione gold con spedizione DHL, ma stamattina mi é arrivata la seguente notifica..Your order 160426900056 was sent. Tracking is: 04569700117872Z by EU express...
Hai controllato di non essere in zona remota per DHL?
Controllo con lo shop.
Edit. @niofar lo shop mi ha spiegato che sotto i $300, per evitare il rischio dogana, spediscono sempre con EU Express e rimborsano la differenza rispetto a DHL, dovresti già aver ricevuto il rimborso.
@Tutti: consiglio vivamente di scegliere EU Express, che ha anche la garanzia di rimborso in caso di dogana, ma se qualcuno vuole DHL, per cortesia oltre a selezionare la relativa opzione lo precisi anche nelle note, così lo shop non vi cambia la spedizione.
Confermo infine che tutti gli ordini di questo gda riceveranno la cover con lo slot per il fingerprint sul retro. @marechiaro8 mandami il numero di ordine in privato e ti faccio sapere.
Ultima modifica di sharketor; 28-04-16 alle 09:01
@asromalex mi dai il numero di ordine in privato?
La richiesta vale anche per altri che dovessero essere nella stessa situazione, mandatemi il numero ordine in privato se vi hanno cambiato la spedizione.
sharketor (28-04-16)
Ciao a tutti, rimborso avvenuto anche per me.
Grazie sharketor, adesso aspettiamo...
PS Comunque sia, ho ordinato un'infinita' di materiale dalla Cina e posso dirvi che nel 99% dei casi con DHL ho pagato la dogana, nonostante prezzi inferiori inseriti in bolla.
Inoltre, nel 2015 mi hanno fatto un accertamento relativo ai dazi doganali di una spedizione DHL avvenuta nel 2013!!! Ho dovuto pagare la differenza rispetto al dazio sul valore reale oltre ad una sanzione. Quindi il rischio permane.
Concordo, il rischio permane.
Non ho capito questa storia dei $300, al di sotto dei quali il rischio aumenta: in effetti l'unica esperienza che ho riguardo DHL e ******* è per una cifra sopra i 300$, e in quel caso nessuna dogana.