Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per il gda! Ho appena ordinato un grey e un silver :D ora vediamo quando arriveranno!
Ho fatto richiesta esplicita di non installare nessuna custom rom, solo Stable/Developer China. Controllando su xiaomi.eu sembra però ci sia qualche problema con la loro developer per questo device, in quanto viene riconosciuto come un redmi 3 (ido) e perciò "scompaiono" 16GB di memoria e non funziona più il fingerprint. Chiederei - se ovviamente sono interessati a farlo - ai primi fortunati che riceveranno i device di testare se le prossime weekly avranno ancora questo problema!
Grazie ancora! ;)
---
edit:
aspetto domani la movimentazione corretta della mia carta... ma è possibile che a fronte di un tasso di conversione 1.13 effettivo e 1.09 di PayPal, pagando in dollari e facendo fare la conversione al circuito della carta mi sia beccato uno 1.047???
-
impossibile. io con mastercard ho pagato 1.1335 e 2 euro di commissioni cambio valuta
-
Aspettate qualche giorno per avere l'addebito corretto, il primo è solo una prenotazione dell'importo, 1.047 è impossibile comunque.
Lo shop non ha nessuna rom specifica, quindi per ora saranno spediti tutti con la rom originale.
-
Appena acquistato, versione golden a 178 dollars :laughing:
Attendo ricevuta paypal e vi dico l'importo in Euro.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
braccoaldo
Appena acquistato, versione golden a 178 dollars :laughing:
Attendo ricevuta paypal e vi dico l'importo in Euro.
Saluti
pagato 158 euro con 1 year china
-
cosa devo fare per ricevere la cover giusta? fino a quando sarà aperto il gruppo di acquisto?
-
Quote:
marechiaro8
cosa devo fare per ricevere la cover giusta? fino a quando sarà aperto il gruppo di acquisto?
Mandami il numero di ordine in privato e provo a chiedere di mandarti un'altra cover.
-
Purtroppo anche a me hanno mandato la cover per il redmi non pro.
-
Quote:
valker60
Purtroppo anche a me hanno mandato la cover per il redmi non pro.
@valker60 come mi hai scritto in privato, l'hai preso con un altro gda e un altro shop, quindi dovresti contattare l'organizzatore dell'altro gruppo.
Alla data di partenza di questo gda, ******* mi ha confermato che saranno inviate le cover con lo slot sul retro.
-
Quote:
sharketor
@
valker60 come mi hai scritto in privato, l'hai preso con un altro gda e un altro shop, quindi dovresti contattare l'organizzatore dell'altro gruppo.
Alla data di partenza di questo gda, lo shop mi ha confermato che saranno inviate le cover con lo slot sul retro.
Ho provato a mandare una mail allo shop.