fhey (26-04-16)
Tranquillo, le domande ci stanno
Per esperienza di un utente qui sul forum, non c'è stata dogana.
Leggendo anche su altri forum stranieri, al 99% non c'è dogana.
Ma ripeto, possiamo ragionare sulle esperienze, la certezza del rimborso doganale c'è solo per la EU Express.
Inoltre per scegliere DHL non dovete essere in zona remota.
Ciao, sto per fare l'ordine anche io, volevo qualche assicurazione sullo store,
qualcuno ha avuto esperienze in passato?
Scusate ma è il primo acquisto che faccio su store cinesi.
Dal coupon si ha anche garanzia di due anni spedendo in Spagna e non in Cina?
Ultimo dubbio, se faccio l'ordine, parte subito, o bisogna attendere un numero minimo e la chiusura del gruppo di acquisto?
Grazie
Abbiamo già fatto due gruppi con questo shop, nessun problema, puoi trovare le testimonianze nel 3d sul redmi 3 e il Note 3 pro.
In fase di acquisto, seleziona 2 years warranty Europe per avere la garanzia europea, con centro di assistenza in Spagna.
Mi hanno anche detto che in un paio di settimane dovrebbero chiudere l'accordo con un centro riparazione in Italia, ma ad oggi nessuna certezza.
Spedizione immediata, non bisogna attendere altro![]()
sharketor (26-04-16)
meglio eu express. su dhl dicono che ci sia una remota possibilità di pagare la dogana
mentecn (26-04-16)