CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 390
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Comprare sui siti italiani per pagare i device xiaomi fino a 50 euro in più non so quanto convenga, io ho preso il redmi note 3 2 giga di fame e 16 di memoria direttamente dalla Cina a 165 euro spedito dopo pochi giorni dall'uscita, qui in Italia superava i 210 euro ed in più c'era la spedizione di altri 10 euro per il corriere, ho risparmiato quasi 60 euro, per niente al mondo avrei comprato in Italia, nemmeno se mi avessero offerto la garanzia a vita anche contro gli urti (è una esagerazione), ti consiglio di comprare su siti fidati direttamente dalla Cina oppure ti aggreghi a qualche gruppo di acquisto, che comunque comprano sempre dalla Cina ma almeno risparmi ancora di più e non corri rischi di non ricevere nulla a casa
    Infatti forse mi sono espresso male. Intendevo sui siti cinesi. Quando uscirà in vendita? E quando secondo te uscirà la versione europea?
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wappazzo per il post:

    cranio84 (05-04-16)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    C'è la funzione Smart Unlock (o qualche nome simile) che ti permette di evitare la procedura di sblocco con codice/impronta quando la miband è nelle vicinanze! Appena si sgancia dal bluetooth, tac.. ti chiede il codice
    Ahm, ok. Ma se non sbaglio c'è proprio una funzione di Android Lollipop che ti permette di fare lo stesso con qualsiasi dispositivo bluetooth.

    @gabry886

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Io ho uno zenfone ze500cl. Volevo acquistare il redmi 3 ma adesso sta per uscire il pro. Cosa mi consigliate?
    Secondo me se hai i soldi per pagare la differenza perché no.

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Redmi 3 PRO vs Redmi 3 Note PRO vs Redmi 3

    Premesso che ho scelto il prox Redmi 3 PRO unicamente x le dimensioni (i 5.5” x me sono troppo grandi),

    sarebbe lecito aspettarsi x il Redmi 3 PRO:

    - una durata della batteria superiore a quella del Redmi 3 Note PRO (display più grande e risoluzione più alta)

    - una reattività superiore al Redmi 3 (3 gb contro 2gb)

    o la faccio troppo semplice ?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakky Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto al gruppo d'acquisto per questo telefono, volevo chiedere perché in molti dicono che 3 GB sono troppi per il processore, non è come in windows che se parcheggio un programma rimane sulla RAM ma il processo non usa la CPU? Poi volevo chiedere se si potrà usare la rom europea della versione non pro
    c'è un gruppo d'acquito ?? quanto viene?
    sorry mi sono cecato
    Ultima modifica di marechiaro8; 06-04-16 alle 15:22 - Motivo: mancanza di vista

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marechiaro8 Visualizza il messaggio
    c'è un gruppo d'acquito ?? quanto viene?
    sorry mi sono cecato
    Be è il thread sotto XD

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Redmi 3 PRO vs Redmi 3 Note PRO vs Redmi 3

    Premesso che ho scelto il prox Redmi 3 PRO unicamente x le dimensioni (i 5.5” x me sono troppo grandi),

    sarebbe lecito aspettarsi x il Redmi 3 PRO:

    - una durata della batteria superiore a quella del Redmi 3 Note PRO (display più grande e risoluzione più alta)

    - una reattività superiore al Redmi 3 (3 gb contro 2gb)

    o la faccio troppo semplice ?
    Comunque intendi il Redmi Note 3, giusto?

    E poi si, quello che hai scritto ha senso. Redmi 3 PRO e Redmi Note 3 PRO hanno entrambi una batteria da 4000mAh, ma il Redmi 3 Pro ha uno schermo più piccolo e anche processore meno potente, quindi ti darà una maggiore autonomia.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Torno sull'argomento perchè sono ancora indeciso.Come dicevo avrei scelto il Redmi 3 Pro x il display da 5".

    In realtà ero partito valutando il Redmi Note 3 PRO, che è, penso, più performante. L'ho scartato quando sono andato in negozio e ho preso in mano un 5,5" (nella fattispecie un Asus Zenfone 2 5,5") x me decisamente troppo grande.

    Il Redmi Note 3 PRO dovrebbe essere un pò più piccolo delle dimensioni ma non saprei quanto è comodo da tenere in mano o in tasca.

    Chiedo cortesemente a chi ha già il Redmi Note 3 PRO qualche considerazione/impressioni sulle dimensioni di questo smartphone.

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Torno sull'argomento perchè sono ancora indeciso.Come dicevo avrei scelto il Redmi 3 Pro x il display da 5".

    In realtà ero partito valutando il Redmi Note 3 PRO, che è, penso, più performante. L'ho scartato quando sono andato in negozio e ho preso in mano un 5,5" (nella fattispecie un Asus Zenfone 2 5,5") x me decisamente troppo grande.

    Il Redmi Note 3 PRO dovrebbe essere un pò più piccolo delle dimensioni ma non saprei quanto è comodo da tenere in mano o in tasca.

    Chiedo cortesemente a chi ha già il Redmi Note 3 PRO qualche considerazione/impressioni sulle dimensioni di questo smartphone.
    Vai qui: Asus ZenFone 2 ZE551ML vs Xiaomi Redmi Note 3 Pro vs Xiaomi Redmi 3 Pro - hdblog.it e clicca Confronta in Scala 1:1 ( su PC). Così vedi come si comparano in dimensioni.

    Io ho il redmi note 3, stesse dimensioni del PRO, mi ci trovo bene ma ho anche le mani grandi, quindi pensaci su.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato WakaZ per il post:

    mentecn (07-04-16)

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di blackcatw81


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    46
    Smartphone
    HuaWei H60-L02, BBK Vivo X710L

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Redmi 3 PRO vs Redmi 3 Note PRO vs Redmi 3

    .....

    -una reattività superiore al Redmi 3 (3 gb contro 2gb)
    Uhm io considererei anche il soc: nonostante i 2gb di RAM (che non mi aspettavo), il RN3Pro ha lo snapdragon 650 (ma non era 652?) che lavora a frequenze leggermente superiori su tutti i cores. Quindi si, 3gb di RAM si sentono e leggo che per la Miui ancora non hanno imparato a graficizzare di meno in favore di snellezza XP però non so quanta differenza ci possa essere fra i due :-k

    Non ho fatto un confronto fra i due sul sito della Qualcomm perché 5.5" sono veramente troppi per me, avevo guardato più che altro l'808 del Mi4C ed S.
    Poi me ne intendo poco e posso pure sbagliare

    EllyG81 Sent from My Vivo X710L Using Tapatalk
    EllyG81

  13. Il seguente Utente ha ringraziato blackcatw81 per il post:

    mentecn (08-04-16)

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    reattività uguale, a meno di non avere la ram satura sul redmi standard, cosa difficile da realizzare ma comunque possibile.

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy