Uno screenshot del tuo sistema, aiuterebbe tutti
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Uno screenshot del tuo sistema, aiuterebbe tutti
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Buongiorno, mia moglie ha un redmi 3, da ieri non sente più dalla capsula auricolare, solo in vivavoce.
Ho provato il test *#*#64663#*#*, si sente, ma molto bassa (anche se volume max), la musichetta, quindi non è proprio zero.
2 domande.
1) mi conviene provare a resettare il Cell per vedere se è un problema software?
2) il telefono sarebbe in garanzia, preso da un negozio via Amazon (ma Amazon spediva solo). Mi conviene passare dall'assistenza aspettando le varie settimane, oppure per un problema del genere mi conviene passare da un negozio di assistenza a pagamento?
Detto più semplicemente... Quanto ha senso che mi chiedano x sostituzione capsula auricolare?
Grazie mille, buona giornata![]()
Ho provato a fare un reset, ma nulla. Voi conoscete qualche centro che gestisce xiaomi in Italia? In particolare su questo modello sembra che i pezzi di ricambio siano difficili da trovare. Io sono di Torino, se ci fosse un centro in città sarebbe l'ideale.
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A qualcuno capita che usando il telefono sotto carica il touch risponda in maniera diversa rispetto a quando usate il telefono non in carica?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Sid220 (08-01-17)
Ora ho redmi note 4, ma ho avuto per qualche mese il 3 pro e non ho mai notato questa anomalia
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App