CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 390
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ma assolutamente non lo paragono a windows phone che per altro ho provato con il 1520 e sono rimasto stupefatto dalla qualità delle foto,dal display e dalla fluidità e reattività del sistema,ma da super drogato di modding non ho resistito oltre 3 settimane e sono tornato ad android col g flex 2,che oltre ad essere scarso di modding era praticamente scarso in tutto XD, l'ho regalato a mio nipote ed ho preso la versione MTK di questo telefono che mi sta facendo letteralmente impazzire,pensavo di trovarmi in mano una cinesata di bassa lega piena di plastica scadente ed invece sono rimasto stupito per tutto,anxje per gli ottimi materiali, niente da dire

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ma assolutamente non lo paragono a windows phone che per altro ho provato con il 1520 e sono rimasto stupefatto dalla qualità delle foto,dal display e dalla fluidità e reattività del sistema,ma da super drogato di modding non ho resistito oltre 3 settimane e sono tornato ad android col g flex 2,che oltre ad essere scarso di modding era praticamente scarso in tutto XD, l'ho regalato a mio nipote ed ho preso la versione MTK di questo telefono che mi sta facendo letteralmente impazzire,pensavo di trovarmi in mano una cinesata di bassa lega piena di plastica scadente ed invece sono rimasto stupito per tutto,anxje per gli ottimi materiali, niente da dire

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Intendevo Windows, l'OS da PC, col quale bisogna "lottare" per avere meno RAM occupata possibile
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

cranio84 (14-04-16),greenlabel (14-04-16)

Androidiano L'avatar di Kylua

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 57 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ha problemi di lag o micro lag questo terminale? o è davvero molto fluido come ho letto da altre parti?
    sono indeciso tra questo o il mi4..
    Ultima modifica di Kylua; 14-04-16 alle 01:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

la rom IDO su xiaomi.eu...si riferisce al redmi3 pro??? nelle specifiche c'è multi...quindi multilingua???

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    la rom IDO su xiaomi.eu...si riferisce al redmi3 pro??? nelle specifiche c'è multi...quindi multilingua???
    Probabilmente Redmi 3 e Redmi 3 Pro condividono la ROM quindi sì.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Probabilmente Redmi 3 e Redmi 3 Pro condividono la ROM quindi sì.
    una bella notizia!!!

Senior Droid L'avatar di WakaZ

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Solo una cosa: su Android la RAM deve essere usata, non paragoniamolo a Windows
    Ho trovato al volo una discussione vecchia ma esauriente, che potrebbe chiarire un po' le idee.
    Haha, su quello non c'è dubbio!

Comunque continuiamo a parlare del Redmi 3 Pro, che per qualche motivo ha 3Gb di RAM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi

Io stavo andando diretto sul wiko fever, poi recensioni su una non impeccabile autonomia e tempi di ricarica biblici (oltre ad un'estetica non al top) mi hanno fermato

Leggendo le recensioni qua e la, vista anche la fascia di prezzo (non vorrei spendere più di 200 euro), sarei intenzionato a passare a Redmi 3 pro... ma valuterei anche il Redmi 3 Note pro se riuscissi a trovarlo a prezzi ragionevoli per il mio budget!

Avete qualche reseller da consigliarmi in modo da non rimanere fregato?

Considerate comunque che il mio massimo dei social è whatsapp e gestore email (non sono un facebooker o altro, anche per ragioni di tempo) e vorrei uno smartphone che sia esteticamente piacevole, fluido (il gaming non mi interessa), con una eccellente autonomia e soprattutto funzionale!

Grazie ragazzi, aspetto nuove

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Per le tue esigenze va benissimo anche il redmi3 standard, con il quale risparmieresti qualcosa.
    Con il mio uso (da iperstres lavorativo, quindi no game), avendo 3 mail in push (2 Google, 1 imap), whatsapp, navigazione web, un po' di navigazione gps, streaming radio un'ora al giorno, lettura notizie su newsrepublic circa un'ora in totale, sincronizzazione Google foto e calendario, widget meteo, e non ricordo cos'altro, fa 2 giorni pieni.
    Quasi mi commuovo ogni volta che lo penso.

Tapatalkato dal mio Redmi3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Per le tue esigenze va benissimo anche il redmi3 standard, con il quale risparmieresti qualcosa.
    Con il mio uso (da iperstres lavorativo, quindi no game), avendo 3 mail in push (2 Google, 1 imap), whatsapp, navigazione web, un po' di navigazione gps, streaming radio un'ora al giorno, lettura notizie su newsrepublic circa un'ora in totale, sincronizzazione Google foto e calendario, widget meteo, e non ricordo cos'altro, fa 2 giorni pieni.
    Quasi mi commuovo ogni volta che lo penso.

Tapatalkato dal mio Redmi3
    Grandissimo!

Allora lo prendo anch'io e poi ci commuoviamo insieme!

Grazie mille per l'answer

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio