Quindi la soluzione piu' indolore è aspettare che venga un nuovo aggiornamento ota...e magari rimette a posto le cose....ho visto fino ad ora sono stati abbastanza veloci nel rilasciare aggiornamenti...
Io lo uso spesso come dual sim con una sim estera.
Non puoi usare i dati di entrambe le sim, puoi selezionarne solo una. Quando cambi i dati da una sim all'altra le due sim vengono reinizializzate e ti viene richiesto nuovamente il pin (se attivo). Lo switch richiede una 20ina di secondi circa.
Io ho lo stesso problema, la mui caricata è la Global 7.1 Stable 7.1.1.0(LPCNCK), in info telefono come modello mi da Redmi 3
Che posso fare?
ho appena preso un redmi 3 pro..ok bello ma ha 1 segnale ORRIPILANTE! prima con un orrendo ngm inm caa stavo sempre in h+, ora sta sempre con 0 tacche senza segnale, al massimo va in 2g (raramente h+)..praticamente come stare in modalità aereo xD ho la miui 8 eu..heeelppp
Stock rom ICS 4.0.4
Io ho la rom china stable con cui è arrivato e non noto differenze di segnale con s7
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
Tutto risolto.. Ora il segnale va bene.. Boh
Stock rom ICS 4.0.4
Ciao a tutti....riprendo questo mio vecchio post perché non sono riuscito s risolvere con il problema del segnale.
Infatti dopo averlo riportato ai dati di fabbrica ossia 7.1.2.0 continuo ad avere lo stesso problema..
Metto la sim coop oppure tim...o non funzione...oppure appare il segnale 10 secondi e poi sparisce.
Rimane solo l'asssitenza oppure ci sono altre prove da fare?
Si è risolto da solo, non ho fatto nulla.. Altrimenti avrei spiegatocredo sia stato tutto il primo giorno.. Come se dovesse assestarsi, bo
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Stock rom ICS 4.0.4
Ciao a tutti, sono un felice (almeno per ora) possessore di Xiaomi redmi 3 pro da più di un mese. In questo mese varie faccende mi hanno portato ad usare i dati meno del solito. Da qualche giorno mi sono accorto che la mia sim principale (Wind) inserita nello slot 2, perché nano sim, aveva problemi con la connessione 3g, connessione che è molto lenta anche sotto 1Mbit/sec. Ho pensato ad un disservizio della compagnia fin quando ho provato la sim in un altro cell e ho notato che nello stesso punto la connessione era 9/10 mega. Facendo una prova mettendo la sim principale nello slot 1 grazie ad un adattatore la situazione è decisamente migliorata, anche con lo Xiaomi riesco a raggiungere i 10/11 mega. È normale che lo slot 2 non sia ottimizzato per le connessioni 3g? Ho la MIUI 7.4 by ManhIT 6.5.12. Il 4g non l'ho mai provato perché Wind usa la 800Mhz non presente nel cell.
EDIT: Sto provando la sim nello slot 1. Ieri bene stamattina lentissima, ho messo e tolto la modalità aereo ed è tornata ad andare bene. È come se dopo un periodo di inattività prolungata si addormentasse.
Ultima modifica di smandracchio; 07-10-16 alle 10:22