-
Dati mobili non funzionanti
Ciao a tutti, mi è appena arrivato uno xiaomi redmi 3, inserita la sim non funzionano i dati mobili. Ho provato a seguire la procedura descritta qui sul forum per fare il root e installare un'altra rom: il problema è che l'apk "xiaomi redmi 3 root" è in cinese e non si capisce niente, sembra che dia un messaggio di errore. Infatti provando a utilizzare root check ho come risultato che il telefono non ha il root. Cosa posso fare?
-
-
-
Hai controllato che gli APN siano corretti?
Che operatore hai?
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato Sciamano72 per il post:
-
L'APN ecco cos'era, ti giuro sono tre ore che sto cercando ci capire qual'era il problema! Ora ho inserito l'APN di postemobile e sembra andare bene! Grazie mille Sciamano72!
-
-
Lieto di essere stato utile.
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
-
Il problema è proprio della rom modificata,serve un po di modding e mettere la global beta ufficiale dal sito di xiaomi....ho avuto lo stesso telefono,e va una bomba,è solo un problema di rom,ci sono molte guide qui sul forum nella sezione modding
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao vorrei sapere che parametri hai riempito per farlo funzionare ho il tuo stesso problema solo che io l'ho preso una settimana fa e ho la miui 8
-
Permessi di invio