CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][REDMI 3S] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbk Visualizza il messaggio
    I rallentamenti ed i surriscaldamenti non sono affatto eccessivi anche se lievemente superiori al REDMI 3 snap616. Oltre a questo però ti consiglio di fare un ragionamento più ampio e capire cosa ci devi fare: se lo prendi per giocare a real racing per 3 ore al giorno non ti consiglio nessuno dei REDMI 3 da 5".
    Sul lato hardware il 616 è un pelo (ma proprio un pelino, eh) più performante del 430 mentre per le memorie e la GPU, il 3S è di gran lunga più prestante.
    Sono sicuro che con le prossime release MIUI il 3S surclasserà in tutto il 3.
    Guardati il confronto di gizchina "Xiaomi Redmi 3s vs Redmi 3" e trai le tue conclusioni.
    Poi, visto il prezzo irrisorio, per 25eur in più prendi la versione da 3gb che ha anche le eMMC 5.1 e sicuramente ti darà un pizzico di performance in più. >>> su geekbuying (con il codice kimovil) ti prendi il silver a 130e ed il black a 140e.
    In realtà il dubbio era sul Redmi 3S (il 2-16 si trova sui 120) e il mi4c sempre 2/16 (circa 140). Il mio uso sarebbe standard: browsing, mail, WhatsApp, praticamente non gioco mai. Starei più sul Redmi perché non penso mi servano le prestazioni del mi4c, e per la durata maggiore della batteria. Quindi volevo sapere se scalda con un utilizzo normale. Quale consiglieresti fra i 2 date queste premesse? Geekbuying lo reputi affidabile? (Rischio dogana in caso?) Grazie ancora per tutte le info.

  2.  
  3. #22
    rbk
    rbk non è in linea
    Baby Droid L'avatar di rbk


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    NUBIA Z5S mini (nx403a)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidavi Visualizza il messaggio
    In realtà il dubbio era sul Redmi 3S (il 2-16 si trova sui 120) e il mi4c sempre 2/16 (circa 140). Il mio uso sarebbe standard: browsing, mail, WhatsApp, praticamente non gioco mai. Starei più sul Redmi perché non penso mi servano le prestazioni del mi4c, e per la durata maggiore della batteria. Quindi volevo sapere se scalda con un utilizzo normale. Quale consiglieresti fra i 2 date queste premesse? Geekbuying lo reputi affidabile? (Rischio dogana in caso?) Grazie ancora per tutte le info.
    Eh, l'Mi4C è notevolmente migliore in tutto tranne che per la super autonomia e lo slot microSD. Ragionando su un massimo di 140eur di spesa: se proprio non usi tante app, fai backup cloud costantemente e metti il telefono in ricarica ogni sera, vai assolutamente di Mi4C! Altrimenti, se 16gb sono pochi e ti piacerebbe avere 2 giorni di autonomia, vai di REDMI.
    Su geekbuying ho comprato due telefoni (l'ultimo un mese fa, uno splendido lenovo vibe shot) senza pagare dogana ed i tempi di consegna non hanno mai superato le 3 settimane. Poi, se consideriamo i servizi post vendita, le aspettative sono cmq basse e non mi dilungo tanto. Se proprio ci tieni ad avere una garanzia più lunga prova grossoshop, **********, topresellerstore...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbk Visualizza il messaggio
    Eh, l'Mi4C è notevolmente migliore in tutto tranne che per la super autonomia e lo slot microSD. Ragionando su un massimo di 140eur di spesa: se proprio non usi tante app, fai backup cloud costantemente e metti il telefono in ricarica ogni sera, vai assolutamente di Mi4C! Altrimenti, se 16gb sono pochi e ti piacerebbe avere 2 giorni di autonomia, vai di REDMI.
    Su geekbuying ho comprato due telefoni (l'ultimo un mese fa, uno splendido lenovo vibe shot) senza pagare dogana ed i tempi di consegna non hanno mai superato le 3 settimane. Poi, se consideriamo i servizi post vendita, le aspettative sono cmq basse e non mi dilungo tanto. Se proprio ci tieni ad avere una garanzia più lunga prova grossoshop, **********, topresellerstore...
    Perfetto, non ho mai acquistato da questo sito. Si io cercavo qualcosa intorno a quel prezzo, il Mi4c fra l'altro l'avevo visto proprio su grosso quindi anche come assistenza post-vendita andrei più sul sicuro. Aspetto qualche giorno per vedere se trovo altre offerte interessanti e deciderò, intanto grazie ancora! Quindi tu tra i 2 andresti di mi4c (non ho bisogno assolutamente di 2 giorni di autonomia, in qualche modo comunque posso ricaricarlo una volta al giorno, ma mi tenta comunque il Redmi visto che ora ho un telefono che è tanto se arriva alle 4 del pomeriggio )

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah e i 16gb del mi4c non sono comunque un problema perché uso molto cloud e non ho mai avuto necessità di spazio extra!

  6. #25
    rbk
    rbk non è in linea
    Baby Droid L'avatar di rbk


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    NUBIA Z5S mini (nx403a)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, allora hai la soluzione. Al massimo se trovi qualche problemino di autonomia, prova qualche ottimizzazione con moduli xposed: https://www.androidiani.com/forum/xp...ui-tweaks.html

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbk Visualizza il messaggio
    I rallentamenti ed i surriscaldamenti non sono affatto eccessivi anche se lievemente superiori al REDMI 3 snap616.
    Sul lato hardware il 616 è un pelo (ma proprio un pelino, eh) più performante del 430 mentre per le memorie e la GPU, il 3S è di gran lunga più prestante.
    Sono sicuro che con le prossime release MIUI il 3S surclasserà in tutto il 3.
    Guardati il confronto di gizchina "Xiaomi Redmi 3s vs Redmi 3" e trai le tue conclusioni.
    i surriscaldamenti sono superiori alla norma, lo snap 616 è in generale superiore allo snap 430 che ha di meglio unicamente la gpu che di fatto non è minimamente di gran lunga più prestante, anzi sarà appena un 10% più prestante!
    E' sicuramente meglio ora come ora il redmi 3 pro e qualsiasi recensore serio te lo dice in maniera diretta! c è un ottimizzazione migliore e oltretutto non ha ancora marshmallow dove ci può essere un ulteriore margine di miglioramento!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

    vidavi (14-08-16)

  9. #27
    rbk
    rbk non è in linea
    Baby Droid L'avatar di rbk


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    NUBIA Z5S mini (nx403a)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    c è un ottimizzazione migliore e oltretutto non ha ancora marshmallow dove ci può essere un ulteriore margine di miglioramento!
    Intendi che con lollipop le ottimizzazioni sono già tanto collaudate che i margini di miglioramento saranno più ridotti rispetto ai miglioramenti che si avranno in futuro con un sistema marshmallow o che lollipop è in generale più efficiente di marhmallow?

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbk Visualizza il messaggio
    Intendi che con lollipop le ottimizzazioni sono già tanto collaudate che i margini di miglioramento saranno più ridotti rispetto ai miglioramenti che si avranno in futuro con un sistema marshmallow o che lollipop è in generale più efficiente di marhmallow?
    intendo che lollipop non è il massimo ma che sul redmi 3 pro hanno ottimizzato meglio rispetto a ciò che hanno fatto con sul redmi 3s con marshmallow dove si ha persino una versione di android venuta meglio! quindi ciò mette in mostra come in realtà non sia migliore questo redmi 3s, anzi, probabilmente se avesse avuto lollipop anche lui, avrebbe sfigurato ancora di più.
    sicuramente marshmallow sul redmi 3 pro comporterà migliorie sia sul lato autonomia che sul lato prestazioni, anche se minime, ci saranno!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    È normale che l'app Documenti (quella che serve per far accedere le varie App alla memoria esterna) ogni tot giorni si disabiliti da sola?
    A me capita così, ed è una discreta rottura, perché non essendoci alcun (pre)avviso, spesso me ne accorgo solo quando alcune app iniziano a darmi problemi...


    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  12. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    È normale che l'app Documenti (quella che serve per far accedere le varie App alla memoria esterna) ogni tot giorni si disabiliti da sola?
    A me capita così, ed è una discreta rottura, perché non essendoci alcun (pre)avviso, spesso me ne accorgo solo quando alcune app iniziano a darmi problemi...


    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Spostato nella discussione SOS no modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy