Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
No, da qualche settimana girano nei vari shop alcuni modelli di xiaomi con la banda 20 abilitata tramite un intervento software.
Non si tratta della rom, che non ha impatti sulle bande disponibili.
Fra gli italiani Honorbuy cita la banda 20 sul redmi 3s gold International (al pari del note3pro), sarebbe da verificare perché da sito xiaomi taiwan non c'è questa disponibilità a meno di una qualche modifica software a noi ignota.
Eternal su Ali non include la banda20 nel suo redmi 3s International (a differenza del note 3 pro).
Se non dico una cappellata ci sarebbe da intervenire sia su baseband che firmware per abilitare la B20 antenna permettendo, magari i cinesi hanno trovato la soluzione
-
Quote:
sharketor
Ho letto qualcosa su en.miui.com, ma non sono entrato nei dettagli.
Qui siamo OT però :)
Ti scrivo qui perché hai i messaggi privati pieni. Il codice sconto su Spem per il Redmi 3 Pro vale anche per il Redmi 3S?
Grazie
-
Acquistato Redmi 3S! Un altro grazie @sharketor per il coupon di spem (di cui già usufrui a suo tempo di un altro coupon per il redmi note 3 pro) :)
Una sola domanda: a differenza dell'altra volta paypal non mi ha dato la possibilità di selezionare il metodo di conversione. La volta precedente (per il redmi note 3 pro) aveva la grafica più "vecchia" e dalle opzioni di conversione avevo selezionato di far convertire alla carta e non a Paypal. Questa volta invece c'era la grafica "nuova" e tale opzione non c'era.
Presumo comunque che abbia fatto convertire alla carta, poiché i quasi 142$ sono diventati 127€, quindi in linea con l'attuale tasso di conversione.
Dove è possibile adesso trovare l'opzione di conversione? All'interno dell'account paypal ho guardato ma non ho trovato alcuna voce.
Grazie!
-
Se non sbaglio, non bisogna accedere all'account PayPal ma, sempre con PayPal, selezionare paga con una carta.
-
Quote:
sharketor
Se non sbaglio, non bisogna accedere all'account PayPal ma, sempre con PayPal, selezionare paga con una carta.
A questo non ci avevo pensato, perché con la versione "vecchia" di pagamento anche tramite accesso era possibile selezionare il metodo di conversione.
Bene a sapersi per il futuro! Grazie!
-
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del Redmi 3S versione "international" con banda 20 (800mhz)...
Non mi è chiaro se questa versione sia effettivamente una nova versione o se sia possibile in qualche modo abilitare la banda 20 anche sugli altri 3S?
Potreste consigliarmi qualche store che abbia la versione International ad un buon prezzo??? (magari anche qualche coupon)
al momento l'ho visto su GeekBuy*ng a 165,99$ spedito dalla spagna, quindi niente dogana...
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del Redmi 3S versione "international" con banda 20 (800mhz)...
Non mi è chiaro se questa versione sia effettivamente una nova versione o se sia possibile in qualche modo abilitare la banda 20 anche sugli altri 3S?
Potreste consigliarmi qualche store che abbia la versione International ad un buon prezzo??? (magari anche qualche coupon)
al momento l'ho visto su GeekBuy*ng a 165,99$ spedito dalla spagna, quindi niente dogana...
Sono due telefoni diversi.... guarda su honorbuy.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Il Redmi 3S ordinato da Spem dovrebbe arrivare a breve, però leggo nel tracking per 4 giorni di fila una serie di "Shipment delayed" e "Delivery delayed". Come mai stanno ritardando la consegna?
C'è modo di sapere a quale corriere italiano è stato affidato e quindi contattarli per avere info?
-
Quote:
D4xel
Il Redmi 3S ordinato da Spem dovrebbe arrivare a breve, però leggo nel tracking per 4 giorni di fila una serie di "Shipment delayed" e "Delivery delayed". Come mai stanno ritardando la consegna?
C'è modo di sapere a quale corriere italiano è stato affidato e quindi contattarli per avere info?
Avranno sbagliato a smistare il pacchetto, come è successo con me... Non c'è nulla da fare, armati di pazienza.
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Finalmente arrivato!
Tutto regolare, compresa cover in silicone trasparente, pellicola in vetro, adattatore europeo.
Inoltre, senza che gli dicessi nulla, all'avvio è partito con la richiesta di configurazione iniziale e alla fine controllando in info dispositivo ho visto che mi avevano flashato la global Developer ufficiale!
Ancora una volta feedback completamente positivo per spem!