Qualcuno ha acquistato da mitikotec?
grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha acquistato da mitikotec?
grazie
Scusate se insisto ma quali sono i negozi che vendono gli xiaomi 3s con ROM Globale Developer e gli aggiornamenti OTA ufficiali e tutto con lingua italiana?
Perchè non ho nessuna intenzione e voglia di mettermi a smanettare per sistemare lo smartphone.
Grazie
Non saprei, ma in tutta onestà, se non ti va di smanettare forse gli Xiaomi non fanno per te, sinceramente.
E comunque è tutto molto semplice, prendi un telefono con rom stock, chiedi lo sblocco bootloader, installi la china developer e poi la rom che preferisci (miui.it?)
Il tutto, se si seguono correttamente le guide, porta via sì e no mezz'oretta.
Ciao, grossoshop vende il telefono con la rom ufficiale che dici tu.poi ho visto su YouTube la recensione del redmi 3s versione internazionale, con banda 20 lte, caricabatterie europeo, e sempre rom global developer già installato. Questo modello è in vendita su honorbuy se non sbaglio, chi ha fatto il video ha messo il link in descrizione comunque.
Inviato dal mio Redmi 3 pro
Ciao io ho acquistato Xiaomi Redmi 3s Prime 3GB/32GB colore Gray versione Internazionale con supporto alla B20 su Aliexpress negozio Goldway (150 euro spedito, arrivato in 10 giorni, no dogana) ho scritto anche un articolo su dove comprarlo e su come ottimizzarlo al meglio per renderlo subito pronto all'uso, non posto il link altrimenti mi accusano di fare pubblicità. :laughing:
Spero di esserti stato d'aiuto.
Confermo Redmi 3s 3gb/32gb Versione internazionale,acquistato da honorbuy a 170.Rom miui 8 global developer italiano caricabatterie europeo e banda 20 presente al 100(connesso a tim su banda 20 fuori città comprovato da LTE discovery).Aggiornamenti OTA già provati e sblocco bootloader direttamente da opzioni sviluppatore.Messa twrp e super su funzionanti.Twrp senza però permessi di scrittura altrimenti si perdono ota.Ciao
Quindi è utilizzabile da subito in italiano senza metterci le mani?
Grazie
Grazie, interessantissimo il tuo articolo (scritto il 16 ottobre, ieri giusto), a prescinedere dove si acquista mi conviene prendere la versione internazionale quindi.
Io ho entrambe le versioni quella internazionale con B20 e quella per il mercato cinese senza B20, a livello di ricezione sicuramente è migliore la versione internazionale del Redmi 3S, finalmente posso navigare in 4G in aree con segnale scarso anche con uno Xiaomi.
Per avere l'italiano e gli aggiornamenti OTA è necessario installare la MIUI 8 Global Beta dato che la MIUI 8 Global Stable è multilingua ma non ha l'italiano.
Se non vuoi "smanettare" per passare dalla Stable alla Beta devi scegliere un venditore che, prima di spedirtelo, t'installi la Beta.