Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topdigamma
Io ho entrambe le versioni quella internazionale con B20 e quella per il mercato cinese senza B20, a livello di ricezione sicuramente è migliore la versione internazionale del Redmi 3S, finalmente posso navigare in 4G in aree con segnale scarso anche con uno Xiaomi.
Per avere l'italiano e gli aggiornamenti OTA è necessario installare la MIUI 8 Global Beta dato che la MIUI 8 Global Stable è multilingua ma non ha l'italiano.
Se non vuoi "smanettare" per passare dalla Stable alla Beta devi scegliere un venditore che, prima di spedirtelo, t'installi la Beta.
OK, grazie. Acquisterò nei prossimi giorni la versione internazionale, ma a quanto pare non c'è ancora di colore silver (bianca), aspetterò fretta non ho.
(La versione gold mi da l'impressione che sia di un colore "plasticoso" se fosse un colore oro tipo samsung andrebbe anche bene purtroppo quando si acquista online senza vedere fisicamente il prodotto si rischia di prendere un colore che non piace o che stanca)
-
Quote:
maxru
OK, grazie. Acquisterò nei prossimi giorni la versione internazionale, ma a quanto pare non c'è ancora di colore silver (bianca), aspetterò fretta non ho.
(La versione gold mi da l'impressione che sia di un colore "plasticoso" se fosse un colore oro tipo samsung andrebbe anche bene purtroppo quando si acquista online senza vedere fisicamente il prodotto si rischia di prendere un colore che non piace o che stanca)
Vero, ma considera che il telefono è molto scivoloso, quindi dovrai comunque munirti di una cover. Io ho il telefono silver, ma ho una cover blu...
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Io ho comprato da honorbuy.it.Colori oro o grigio con frontale nero.Rom miui 8 beta global developer senza app cinesi e g.apps.
Garanzia 2 anni in Italia.Venditore serissimo e celere nelle risposte.Pagato 170 EUR spedito con coupon.
-
Quote:
steong
Io ho comprato da honorbuy.it.Colori oro o grigio con frontale nero.Rom miui 8 beta global developer senza app cinesi e g.apps.
Garanzia 2 anni in Italia.Venditore serissimo e celere nelle risposte.Pagato 170 EUR spedito con coupon.
Grazie ma aspetto il colore bianco (versione silver), sperando che ci sia...
-
La versione internazionale dovrebbe già contenere la lingua italiana o sbaglio? Se si perchè gearbest dice che non è installata? (lo scrive quì https://www.androidiani.com/forum/ge...-20-125-a.html che poi sono circa 135€ non 125€)
Grazie
-
Quote:
maxru
Versione internazionale vuol dire che c'è la banda 20/800MHz del 4G, nient'altro.
-
Quote:
Fortinho
Versione internazionale vuol dire che la banda 20/800MHz del 4G, nient'altro.
grazie,
e di conseguenza... per avere la versione in italiano devo reinstallare tutto come se fosse la versione cinese...?
-
Quote:
maxru
grazie,
e di conseguenza... per avere la versione in italiano devo reinstallare tutto come se fosse la versione cinese...?
Ipotizzo (e spero per gli acquirenti) che arrivi con una Global Stable ufficiale. Da là si può passare alla Global Developer ufficiale (che ha l'italiano) tramite Updater.
Comunque questo non sarebbe il posto in cui discutere di ROM e procedure di flash :)
-
Non è per fare pubblicità ma comprando da honorbuy il telefono arriva con banda 20,beta global developer con italiano e aggiornamenti ota pronto da usare. Poi se uno vuole smanettare si fa sblocco, twrp, super su, ecc. Costa di più ma spedisce da Italia e da 2 anni di garanzia.
-
Scusate, se compro questo, con queste caratteristiche dovrebbe funzionare senza problemi in Italia con Tim cosí come é senza smanettamenti??
Grazie
http://m.gearbest.com/cell-phones/pp_487801.html?wid=4
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk