Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, spero di non sbagliare niente in questo post, ma qualcuno di voi ha acquistato per caso il 3s da TopresellerStore? al momento c'è la versione internazionale con ITA+Playstore e con banda20 800mhz annessa. Devo acquistare questo terminale per un amico e vorrei dei consigli da voi su dove acquistarlo.. grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plaisson
Salve ragazzi, spero di non sbagliare niente in questo post, ma qualcuno di voi ha acquistato per caso il 3s da TopresellerStore? al momento c'è la versione internazionale con ITA+Playstore e con banda20 800mhz annessa. Devo acquistare questo terminale per un amico e vorrei dei consigli da voi su dove acquistarlo.. grazie in anticipo
Io acquistato da loro proprio quello (arrivato in meno di 5gg)… ma non so COME Verificare che sia quello con B 20 !!!
Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
-
Quote:
effemme8
Io acquistato da loro proprio quello (arrivato in meno di 5gg)… ma non so COME Verificare che sia quello con B 20 !!!
Inviato dal mio Redmi 3S usando
Androidiani App
Deve avere le istruzioni in inglese e il caricabatterie europeo.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
effemme8
Inviato dal mio Redmi 3S usando
Androidiani App
il 4g ti prende?..che operatore hai?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Deve avere le istruzioni in inglese e il caricabatterie europeo.
Inviato da Redmi 3 pro
Yes : caricabatterie europeo - le istruzioni non le ho nemmeno aperte
...speravo, come già scritto, in un controllo TRAMITE "app specifica" ....
-
Quote:
Plaisson
il 4g ti prende?..che operatore hai?
4G prende bene (nel senso che "leggo 4G"....ma che vado proprio a quella velocità....come saperlo ?)
ho H3G sulla SIM1...e WIND sulla SIM2 - ambedue "vanno" in 4G
-
Quote:
effemme8
4G prende bene (nel senso che "leggo 4G"....ma che vado proprio a quella velocità....come saperlo ?)
ho H3G sulla SIM1...e WIND sulla SIM2 - ambedue "vanno" in 4G
Scarica dallo store l'applicazione speedtest.
Ormai tutti i dual SIM hanno lo switch a caldo, però quando una è in 4g l'altra è in gsm.
Inviato da Redmi 3 pro
-
ma questi rivenditori, tipo honorbuy di cui si legge molto bene in rete, danno anche il telefono col root?
cioè ricapitolando: versione internazionale significa che c'è la banda 20 quindi è diverso a livello hardware.
poi loro mettono rom diversa, dove leggo che c'è italiano e play store. aggiornamenti OTA vedo scritto si. tutto corretto?
mi rimane quindi il dubbio del root.......già che ci mettono le mani tanto vale finire il lavoro no??:)
-
Quote:
zeratul75
ma questi rivenditori, tipo honorbuy di cui si legge molto bene in rete, danno anche il telefono col root?
cioè ricapitolando: versione internazionale significa che c'è la banda 20 quindi è diverso a livello hardware.
poi loro mettono rom diversa, dove leggo che c'è italiano e play store. aggiornamenti OTA vedo scritto si. tutto corretto?
mi rimane quindi il dubbio del root.......già che ci mettono le mani tanto vale finire il lavoro no??:)
da honorbuy hanno la versione internazionale, quindi mi sembra esca già con la rom internazionale con play store e lingua italiana, non sono loro ad installarla.
-
mmmm......
ma allora per esempio se prendo il redmi note 3 pro, versione internazionale, da gearbest non elenca tra le lingue l'italiano.....
io pensavo che fosse lo store, anche con la versione internazionale, che ci mettesse l'italiano. pensavo che versione internazionale fosse solo questione di hardware, ovvero banda 20.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 4G Phablet-180.41 Online Shopping| GearBest.com