Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chuky
Ciao a tutti, sto valutando se prendere questo terminale... ma la Xiaomi ha già detto se farà uscire un aggiornamento per android 7? Mi pare di aver letto di altri teminali della casa ma non mi sembra per i Redmi 4, sbaglio?
Non ci sono notizie ufficiali, che io sappia :)
Di solito la Xiaomi non anticipa tempi/disponibilità di aggiornamenti della base Android.
-
Quote:
Fortinho
Non ci sono notizie ufficiali, che io sappia :)
Di solito la Xiaomi non anticipa tempi/disponibilità di aggiornamenti della base Android.
Ho capito, comunque sarebbe davvero strano che non uscisse visto che hanno confermato per i Redmi 3 e altri modelli meno recenti, non capivo questa cosa di non dare ancora l'ufficialità per i Redmi 4 ma non conosco bene queste tempistiche e a che cosa sono dovute, spero solo di non comprarlo e poi scoprire che non la fanno uscire :laughing:
-
Quote:
Chuky
Ho capito, comunque sarebbe davvero strano che non uscisse visto che hanno confermato per i Redmi 3 e altri modelli meno recenti, non capivo questa cosa di non dare ancora l'ufficialità per i Redmi 4 ma non conosco bene queste tempistiche e a che cosa sono dovute, spero solo di non comprarlo e poi scoprire che non la fanno uscire :laughing:
Come ho già detto, notizie ufficiali non ce ne sono, nemmeno per il Redmi 3. Probabilmente avrai visto un rumor o una notizia/ipotesi ;)
Poi se invece la fonte è ufficiale, ben venga :D
-
Quote:
lucausa75
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato uno Xiaomi Redmi Pro 4.
Dato che lo devo utilizzare con due SIM (una italiana e una estera) volevo sapere come devo settarle e se c'è una guida in quanto mi dicevano che va impostata la SIM per la connessione dati e quella per le chiamate vocali :sos:
Mi date istruzioni?
Grazie
Spostato in sezione corretta.
Teoricamente dalle impostazioni - SIM e reti mobili dovresti essere in grado di gestire tutte le caratteristiche delle due sim.
-
Ciao una informazione sulla memoria (per chi ha già il telefono). Quanto spazio rimane libero dei 32 gb a disposizione? Buona giornata
-
Quote:
desdemone
Ciao una informazione sulla memoria (per chi ha già il telefono). Quanto spazio rimane libero dei 32 gb a disposizione? Buona giornata
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...eadbd30866.jpg
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TheBoss1985
Grazie per la risposta, mettiamo sempre però due righe di commento all'immagine
-
Quote:
TheBoss1985
Caspita speravo di piu, in pratica rimangono circa 25 gb dei 32. Io lo devo usare con due sim, quindi considerando 5/6 giga di app (compreso navigatore offline), per musica e foto rimangono 20 gb scarsi.
-
Non so se se n'è già accorto qualcuno, ma per puro caso mi sono accorto che con la fotocamera google (non ne ho ancora provate altre) si possono girare video 4K :eek:
Ho fatto un video di prova ed ha risoluzione 4k, 29fps e circa 40megabit/sec di bitrate.
Facendo una ricerca ho visto che c'è la stessa possibilità per il 3 pro.
Nell'articolo dice che il 3pro scalda e consuma molta batteria, col nostro non ci dovrebbe essere il problema avendo un processore a 14nm...
Domani provo di giorno
EDIT: erano 29 e non 24, gli fps
-
Quote:
xperiaFuuu
Non so se se n'è già accorto qualcuno, ma per puro caso mi sono accorto che con la
fotocamera google (non ne ho ancora provate altre) si possono girare video 4K :eek:
Ho fatto un video di prova ed ha risoluzione 4k, 24fps e circa 40megabit/sec di bitrate.
Facendo una ricerca ho visto che
c'è la stessa possibilità per il 3 pro.
Nell'articolo dice che il 3pro scalda e consuma molta batteria, col nostro non ci dovrebbe essere il problema avendo un processore a 14nm...
Domani provo di giorno
Fammi sapere che versione hai installato, perché con le ultime versioni compatibili con 6.0 mi da errore 'impossibile collegarsi alla fotocamera' nonostante ho concesso tutti i permessi.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk