CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flower10 Visualizza il messaggio
    Devo aggiornare il telefono di una collega che monta una ROM farlocca di Gearbest.
    Se non ricordo male basta scaricare la global stable e aggiornare tramite updater.

    Quello che non ricordo è se così facendo si perdono tutti i dati?
    Generalmente passando da dev a stabile o viceversa viene fatto un reset, però partendo da rom modificata da rivenditore tutto è possibile; comunque nel caso ti esce un avviso.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    flower10 (07-03-18)

  3.  
  4. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio redmi 4 pro non ha mai ricevuto alcun aggiornamento da gennaio 2017 data in cui l'ho comprato, qualche settimana fa seguendo una guida ho ri-flashato con mi flash la rom che avevo (la 8.1 stabile), appena riavviato l'updater ha rilevato l'aggiornamento a 9.2.3, eseguo l'aggiornamento e tutto funziona perfettamente, anzi, alcuni piccoli bug che all'inizio avevo sono stati risolti, però, il successivo aggiornamento a miui 9.5 non riesco ad effettuarlo, scarico il pacchetto, effettuo il riavvio ma l'aggiornamento non va mai a buon fine... qualcuno sa darmi suggerimenti? prossimamente proverò a resettare e vedere se qualcosa si sblocca, ma potendo vorrei evitare di ripristinare da zero!!!
    Grazie a tutti!!!!

    Aggiungo che anche scaricando la rom 9.5 direttamente dal sito (nel caso la versione scaricata dall'app fosse corrotta) non c'è verso di aggiornare...stesso errore...
    Ultima modifica di complicazio; 27-03-18 alle 16:10

  5. #373
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da france01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio redmi 4 pro non ha mai ricevuto alcun aggiornamento da gennaio 2017 data in cui l'ho comprato, qualche settimana fa seguendo una guida ho ri-flashato con mi flash la rom che avevo (la 8.1 stabile), appena riavviato l'updater ha rilevato l'aggiornamento a 9.2.3, eseguo l'aggiornamento e tutto funziona perfettamente, anzi, alcuni piccoli bug che all'inizio avevo sono stati risolti, però, il successivo aggiornamento a miui 9.5 non riesco ad effettuarlo, scarico il pacchetto, effettuo il riavvio ma l'aggiornamento non va mai a buon fine... qualcuno sa darmi suggerimenti? prossimamente proverò a resettare e vedere se qualcosa si sblocca, ma potendo vorrei evitare di ripristinare da zero!!!
    Grazie a tutti!!!!


    Aggiungo che anche scaricando la rom 9.5 direttamente dal sito (nel caso la versione scaricata dall'app fosse corrotta) non c'è verso di aggiornare...stesso errore...
    Puoi aggiornare alla 9.5 sempre da Mi flash selezionando l'opzione "save userdata" per non perdere nulla.

    PS: uniti post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente con la funzione modifica.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    france01 (27-03-18)

  7. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, con mi flash, non riesco, o meglio, non riesco proprio a ripetere il procedimento che avevo fatto inizialmente, perchè lo smartphone non viene più rilevato dal programma mi flash...cmq ho visto che da smartphone, neanche il ripristino a dati di fabbrica riesce più, una volta richiesto il ripristino da menù, in fase di re-boot tentenna qualche secondo sul logo mi e poi ricarica il sistema senza effettuare il reset.... c'è qualcosa che mi sfugge!!!!!
    Ultima modifica di france01; 30-03-18 alle 22:34

  8. #375
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, in questi giorni sono di nuovo alla ricerca del tempo per aggiornare il 4 pro, perché sono fermo ancora alla 6.12.29 (miui 8.2), MULTILANGUAGE DEVELOPER di xiaomi.eu ...

    Ma il vero problema è che non sono molto motivato a fare lo sbattimento, perché il cell mi va ancora una meraviglia: come autonomia, zero problemi col BT dell'auto, va una scheggia (solo WA è lentissimo ma credo dipenda dall'esagerato db che ormai deve gestire). Le uniche cose non perfette sono il famoso audio che gracchia nelle notifiche in 2g/3g (ma siceramente chissene) e una soppressione rumori esterni in chiamata forse troppo aggressiva (se mi allontano dal mic non mi sentono più).

    Quindi la domanda è: vale la pena di aggiornare all'ultima dev o global stable che sia? (qualunque voi abbiate)

    Ci sono falle di sicurezza grosse che mi sono perso? E/o aggiornamenti che vi hanno migliorato in modo sensibile l'uso?
    Non so, magari la fotocamera migliorata molto, qualche bug che avevate e poi corretto... ditemi voi!

  9. #376
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Notizia del giorno:
    Rilasciata la MIUI 10 China ....quindi, a giorni la Global.
    Ovviamente basata sempre su Android 6 MM, è ufficiale che non ci saranno upgrade "per incompatibilità".
    Chi ha esigenze puo' montare le varie custom rom con Nougat o Oreo.

  10. #377
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    A ben un mese dalla rom China, è iniziata la distribuzione (random) della MIUI 10.1.1.0 Global.
    ....spero abbiano fatto un bel lavoro.

  11. #378
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Ho dei seri dubbi conoscendo la qualità delle rom global.

  12. #379
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Iniziamo con dire che le patch sono ancora quelle di aprile .

    Fondamentalmente son cambiate le icone, piu' piccole, il menu a tendina e le barre del volume.
    Aggiornata l'app fotocamera, ma l'inquadratura appare solo dopo un secondo buono, di nero.
    Cambiata anche l'app orologio, e le suonerie (ovvero aggiornate quelle belle con quelle brutte)

    Modifiche anche in alto a dx, un disastro, caratteri ancora più piccoli e tutto appiccicato. Non c'e' piu' il nome dell'operatore, non indispensabile, ma dopo l'intensita' del segnale, il tipo di rete e' appiccicato alla percentuale: E92% o H92% oppure 4G92% ....con il wifi e' attivo al posto delle lettere appare il simbolo del wifi, microscopico. Non ho provato con due sim, ma non sono ottimista.

    Ampiamente deluso, spero non ci siano anche bug.

  13. #380
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Iniziamo con dire che le patch sono ancora quelle di aprile .

    Fondamentalmente son cambiate le icone, piu' piccole, il menu a tendina e le barre del volume.
    Aggiornata l'app fotocamera, ma l'inquadratura appare solo dopo un secondo buono, di nero.
    Cambiata anche l'app orologio, e le suonerie (ovvero aggiornate quelle belle con quelle brutte)

    Modifiche anche in alto a dx, un disastro, caratteri ancora più piccoli e tutto appiccicato. Non c'e' piu' il nome dell'operatore, non indispensabile, ma dopo l'intensita' del segnale, il tipo di rete e' appiccicato alla percentuale: E92% o H92% oppure 4G92% ....con il wifi e' attivo al posto delle lettere appare il simbolo del wifi, microscopico.

    Ampiamente deluso, spero non ci siano anche bug.
    Direi tutto nelle norma allora.

    Appena possibile passa a una xiaomi.eu, è tutta un'altra musica.

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy