CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[BATTERIA & AUTONOMIA] Redmi 4 Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [BATTERIA & AUTONOMIA] Redmi 4 Pro | LEGGERE PRIMO POST

    Questo thread è stato creato per discutere su tutto ciò che concerne l'autonomia e le domande e i problemi legati alla batteria dello Xiaomi Redmi 4 Pro.




    !
    Ricordo che non è consentito andare off topic e che gli screenshot molto grandi vanno messi sotto i tag spoiler: BBCODES.
    Ultima modifica di Fortinho; 04-11-16 alle 17:06
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono un felice possessore di questo telefono da una settimana circa ma lo utilizzo solo da 3 giorni. Posso dire di averlo ricaricato solo una volta in questi 3 giorni in quanto non l'ho usato molto, però posso subito dirvi che ho fatto 7 ore e 30 minuti di schermo attivo e avevo il 15% di batteria residuo. L'ho usato con 2 account attivi, gmail, whatsapp, un po' di programmi. Non ho usato navigatore satellitare, giochi o altro, ma é stato oltre il 50% del tempo sempre con i dati attivi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sta mattina mi è arrivato il terminale precedentemente ordinato da Gearbest ed ho riscontrato subito un problema dopo l'accensione. Ho notato che la batteria si è scaricata molto velocemente rispetto a quanto mi aspettassi, data la sua buonissima reputazione proprio sotto quest'aspetto, mi chiedevo se questa problematica possa essere dovuta alla ROM farlocca installata da GearBest, che quindi la ottimizza male, o se magari avessi sbagliato io ad accenderlo subito senza metterlo in carica (anche se mi sembra un ipotesi alquanto improbabile) o forse dovrei aspettare solo che si stabilizzi con qualche ciclo di carica. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per gli eventuali consigli a riguardo, spero di poter risolvere perchè la durata della batteria è stato uno dei motivi principali per cui ho deciso di acquistare questo dispositivo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io rom farlocche non ne ho mai avute, l'ho acquistato con la China Stable 8.0.6.0 e ho sbloccato il bootloader da questa sera Developer. Ora sono passati altri 2 giorni e posso dirti che ho usato anche una mezz'ora di navigatore oltre a quello che ho scritto nel post sopra e ora sto a 6:10 ore di schermo attivo e sto al 44 % di batteria. Credo che supererà le 8 ore si schermo. Io consiglio l'acquisto di sto telefono a tutti, é veramente il telefono come lo intendo io, pratico, veloce, di qualità e con batteria molto seria

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hacker77 Visualizza il messaggio
    Io rom farlocche non ne ho mai avute, l'ho acquistato con la China Stable 8.0.6.0 e ho sbloccato il bootloader da questa sera Developer. Ora sono passati altri 2 giorni e posso dirti che ho usato anche una mezz'ora di navigatore oltre a quello che ho scritto nel post sopra e ora sto a 6:10 ore di schermo attivo e sto al 44 % di batteria. Credo che supererà le 8 ore si schermo. Io consiglio l'acquisto di sto telefono a tutti, é veramente il telefono come lo intendo io, pratico, veloce, di qualità e con batteria molto seria
    Si, come ho già detto conosco le sue prestazioni a livello di batteria e ripeto che è uno dei motivi principali che mi hanno spinto ad acquistarlo, perciò mi sembra strano che duri così poco

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rijda Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può aiutare?
    magari inizia a postare uno screen dei consumi e installa cpu spy, così vedi se va in deep sleep, per intanto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    magari inizia a postare uno screen dei consumi e installa cpu spy, così vedi se va in deep sleep, per intanto
    H installato CPU Spy Plus e mi dice Deep Sleep 82%

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rijda Visualizza il messaggio
    H installato CPU Spy Plus e mi dice Deep Sleep 82%
    bene, ora posta screenshot dei consumi batteria

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    bene, ora posta screenshot dei consumi batteria
    Lo utilizzo un pò sta sera così lo scarico e poi posto gli screen, grazie dell'aiuto

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy