Non ci sono notizie ufficiali, che io sappia
Di solito la Xiaomi non anticipa tempi/disponibilità di aggiornamenti della base Android.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ho capito, comunque sarebbe davvero strano che non uscisse visto che hanno confermato per i Redmi 3 e altri modelli meno recenti, non capivo questa cosa di non dare ancora l'ufficialità per i Redmi 4 ma non conosco bene queste tempistiche e a che cosa sono dovute, spero solo di non comprarlo e poi scoprire che non la fanno uscire![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
I miei devices:
lucausa75 (29-12-16)
Ciao una informazione sulla memoria (per chi ha già il telefono). Quanto spazio rimane libero dei 32 gb a disposizione? Buona giornata
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non so se se n'è già accorto qualcuno, ma per puro caso mi sono accorto che con la fotocamera google (non ne ho ancora provate altre) si possono girare video 4K
Ho fatto un video di prova ed ha risoluzione 4k, 29fps e circa 40megabit/sec di bitrate.
Facendo una ricerca ho visto che c'è la stessa possibilità per il 3 pro.
Nell'articolo dice che il 3pro scalda e consuma molta batteria, col nostro non ci dovrebbe essere il problema avendo un processore a 14nm...
Domani provo di giorno
EDIT: erano 29 e non 24, gli fps
Ultima modifica di xperiaFuuu; 03-01-17 alle 13:46
I miei devices: