CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di esatch

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    In realtà ci sarebbe la possibilità di usare due sim e una sd contemporaneamente. Qualcuno è riuscito scollando il chip dalla sim e incollandolo sulla sd. In rete si trovano varie guide.

Nella seguente la procedura usata sul redmi note 3
    Use BOTH DUAL SIM ! with SD CARD On Redmi Note 3 16GB Hybrid Slot!! MUST WATCH ! - India - Xiaomi MIUI Official Forum
    spiacente, ma non funziona.
    Osservando le foto del sim tray, si vede che non ha il fondo, mentre il redmi 4 (e anche il redmi note 3 pro), lo hanno.
    Ergo, non c'è lo spazio per far stare il chip della sim sopra una microsd, a meno di non limare parecchio quest'ultima...nella migliore delle ipotesi il tray non entra, nella peggiore rimane bloccato dentro.
    Io ci ho rinunciato.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un alcune domande... La ricezione, alla fine, è realmente sottotono o no? Non è che si hanno buchi improvvisi di assenza di segnale?
    La fotocamera è migliore di quella del Note 3 pro?

Secondo voi, meglio questo o Zuk Z2? Lo devo comprare per mia madre (che non lo cambierà per almeno tre anni) e volevo sapere se l'investimento Snap 820+4gb di ram era utile o se è meglio risparmiare quei 30€ e andare su questo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un alcune domande... La ricezione, alla fine, è realmente sottotono o no? Non è che si hanno buchi improvvisi di assenza di segnale?

Secondo voi, meglio questo o Zuk Z2? Lo devo comprare per mia madre (che non lo cambierà per almeno tre anni) e volevo sapere se l'investimento Snap 820+4gb di ram era utile o se è meglio risparmiare quei 30€ e andare su questo.
    Per le specifiche del R4P sicuramente ti risponderanno. Per il resto puoi dare un occhiata nella sezione confronti tra terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Per la ricezione io non ho problemi. X la fotocamera non so dirti.

Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio

Io vivo tra Bergamo e Milano e non ho mai notato problemi di ricezione con Vodafone anche con 4G. Lo switch di segnale é rapido nel mio caso. Dipende molto anche dall'operatore (con Wind non hai 4G) e dalla copertura. A livello di ricezione non ho notato molte differenze rispetto a un MotoG2013.

La fotocamera é uguale a quella del Redmi 3S, del 3X e del Redmi Note 4, é una Samsung S3K5L8. Fa foto buone in condizioni di luce, anche i video non sono male (nonostante in tutte le risoluzione siano possibili solo i 30fps). Alla sera invece le foto sono abbastanza rumorose. Da quel che vedo, siamo sui livelli del Redmi Note 3 Pro, ma sinceramente non ho ancora fatto molte foto, le vedrai nella recensione che dovrebbe uscire dopo l'Epifania.

Per il confronto tra terminali c'é la sezione apposita: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

DreamReaper (03-01-17)

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Per la ricezione io non ho problemi. X la fotocamera non so dirti.

Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Io vivo tra Bergamo e Milano e non ho mai notato problemi di ricezione con Vodafone anche con 4G. Lo switch di segnale é rapido nel mio caso. Dipende molto anche dall'operatore (con Wind non hai 4G) e dalla copertura. A livello di ricezione non ho notato molte differenze rispetto a un MotoG2013.

La fotocamera é uguale a quella del Redmi 3S, del 3X e del Redmi Note 4, é una Samsung S3K5L8. Fa foto buone in condizioni di luce, anche i video non sono male (nonostante in tutte le risoluzione siano possibili solo i 30fps). Alla sera invece le foto sono abbastanza rumorose. Da quel che vedo, siamo sui livelli del Redmi Note 3 Pro, ma sinceramente non ho ancora fatto molte foto, le vedrai nella recensione che dovrebbe uscire dopo l'Epifania.

Per il confronto tra terminali c'é la sezione apposita: Consigli e Confronti tra terminali

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
    Quindi sostanzialmente confermate che sono falsi problemi... Anche mia madre lo userà con una SIM Vodafone, per cui non ci sono problemi per quello.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga mi serve un aiuto! Non riesco a trovare l' app Google! Ho fatto l' installazione da PlayStore, vado ad attivare la funzione "OK Google" e poi quando vado per attivare i permessi di avvio automatico non c' e l' icona Google? È capitato a qualcuno, potete controllare se sul vostro dispositivo e presente!

Inviato dal mio Redmi 4

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga domanda ho un dubbio che mi assilla avevo intenzione di comprare il redmi 4 pro e mettergli la global developer o altre versioni che contengono l'italiano ma qualcuno mi sa dire come sono le traduzioni, ovvero, é diventato abbastanza in lingua italiana?

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Raga mi serve un aiuto! Non riesco a trovare l' app Google! Ho fatto l' installazione da PlayStore, vado ad attivare la funzione "OK Google" e poi quando vado per attivare i permessi di avvio automatico non c' e l' icona Google? È capitato a qualcuno, potete controllare se sul vostro dispositivo e presente!

Inviato dal mio Redmi 4
    L'app che cerchi dovrebbe essere launcher3... Per avere tutto funzionante devi anche impostarla come app predefinita in impostazioni, applicazioni, applicazioni predefinite, assistente e input vocale.
    Quote Originariamente inviato da Blake Visualizza il messaggio
    raga domanda ho un dubbio che mi assilla avevo intenzione di comprare il redmi 4 pro e mettergli la global developer o altre versioni che contengono l'italiano ma qualcuno mi sa dire come sono le traduzioni, ovvero, é diventato abbastanza in lingua italiana?

Nelle xiaomi.eu (e quindi anche nelle MIUI.it) la traduzione in italiano é pressoché perfetta.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bnj86 per il post:

Blake (08-01-17),TheBoss1985 (08-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blake Visualizza il messaggio
    Nelle xiaomi.eu (e quindi anche nelle MIUI.it) la traduzione in italiano é pressoché perfetta.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    ultimissima domanda per la versione italiana devo prendere solo la multi language o posso usare la global developer

Ultima modifica di DroidBre; 08-01-17 alle 18:00

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio