Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desdemone
Caspita speravo di piu, in pratica rimangono circa 25 gb dei 32. Io lo devo usare con due sim, quindi considerando 5/6 giga di app (compreso navigatore offline), per musica e foto rimangono 20 gb scarsi.
Beh puoi sempre usare la SD esterna!! O non riesci a caricare quello che ti serve?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TheBoss1985
Beh puoi sempre usare la SD esterna!! O non riesci a caricare quello che ti serve?
Se usa due sim, non può usare la SD esterna. O usa una sim nano e una micro, o una micro più la SD.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Se usa due sim, non può usare la SD esterna. O usa una sim nano e una micro, o una micro più la SD.
E vero hai ragione mi ero dimenticato di questo dettaglio!!
-
Anche io stesso problema, infatti sto cercando un adattatore OTG Il più piccolo possibile da collegare alla micro pendrive da 64gb che ho gia..
Conoscete qualche prodotto adatto?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
stilopippo
Anche io stesso problema, infatti sto cercando un adattatore OTG Il più piccolo possibile da collegare alla micro pendrive da 64gb che ho gia..
Conoscete qualche prodotto adatto?
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Io sto aspettando questi adattatori:
http://s.aliexpress.com/aYjqyAZf
-
Quote:
DroidBre
Fammi sapere che versione hai installato, perché con le ultime versioni compatibili con 6.0 mi da errore 'impossibile collegarsi alla fotocamera' nonostante ho concesso tutti i permessi.
2.5.052, mi ha chiesto i soliti permessi iniziali e li ho autorizzato tutti.
Comunque ho provato anche con Open Camera che permette di scegliere:
- framerate
- bitrate
- e risoluzione fino a 4k
Il massimo che sono riuscito a fare è:
- 29 fps
- 100Mbit/s :eek: (massimo consentito dall'app)
- 2160p (4k)
...la qualità è davvero buona a 100Mbit/sec ma 12,5 Megabyte al secondo sono un po' troppi :laughing:
E il video a 4k viene registrato senza perdita di fotogrammi, sia a 40Mbit che a 100, non me lo sarei mai aspettato!
Purtroppo anche impostando 120fps va a massimo a 29, peccato :)
-
Quote:
xperiaFuuu
2.5.052, mi ha chiesto i soliti permessi iniziali e li ho autorizzato tutti.
Comunque ho provato anche con
Open Camera che permette di scegliere:
- framerate
- bitrate
- e risoluzione fino a 4k
Il massimo che sono riuscito a fare è:
- 29 fps
- 100Mbit/s :eek: (massimo consentito dall'app)
- 2160p (4k)
...la qualità è davvero buona a 100Mbit/sec ma 12,5 Megabyte al secondo sono un po' troppi :laughing:
E il video a 4k viene registrato senza perdita di fotogrammi, sia a 40Mbit che a 100, non me lo sarei mai aspettato!
Purtroppo anche impostando 120fps va a massimo a 29, peccato :)
Magari per gli FPS la limitazione é hardware.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
-
Si può darsi, anche se di solito se c'è possibilità di 4k c'è anche l'opzione slowmotion coi 120 fps (anche se HD), forse perché se il processore è in grado di filmare a 4k è anche in grado di fare 120fps a 720p.
Proverò qualche altra app così per scrupolo, non si sa mai :laughing:
-
Quote:
DroidBre
In realtà ci sarebbe la possibilità di usare due sim e una sd contemporaneamente. Qualcuno è riuscito scollando il chip dalla sim e incollandolo sulla sd. In rete si trovano varie guide.
Nella seguente la procedura usata sul redmi note 3
Use BOTH DUAL SIM ! with SD CARD On Redmi Note 3 16GB Hybrid Slot!! MUST WATCH ! - India - Xiaomi MIUI Official Forum
-