CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Da browser stock l'avanzamento dei download mi appare nel pannello notifiche. Non ho attivato alcuna impostazione. Hai verificato qualche settaggio di Chrome?

Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desdemone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti/e
    Ho notato che scaricando dei file dal browser, non mi compare da nessuna parte lo stato di avanzamento del download. Solo a fine download ho una notifica del browser (crhome) che mi avvisa del termine del download. Le notifiche dell'app download sono attivate. Cosa di deve dare per vedere l'avanzamento del download? Grazie, buona giornata
    io le vedo tirando giù il menu a tendina. Vedo sempre l'avanzamento del download (testato con chrome)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giouncino Visualizza il messaggio
    io le vedo tirando giù il menu a tendina. Vedo sempre l'avanzamento del download (testato con chrome)
    Ciao grazie per le risposte. Ho provato dal browser stock ed effettivamente si riesce a vedere e governare il download. Da Chrome sono riuscito a vedere l'avanzamento del file scaricato impostando tutte le notifiche su attive. Però non c'è modo di fermare il download una volta partito o meglio l'ho fermato arrestano l'applicazione, non una cosa comoda insomma. Ora i download grandi li farò col browser stock. Grazie ancora

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi Finalmente ho tra le mani questo terminale e mi sembra veramente bello e performante.. mi sta dispiacendo tanto che non sia per me, quasi quasi non lo regalo più 😂 Ma scherzi a parte, mi potete dire se ci sono delle cose "necessarie" da fare per renderlo "perfettamente funzionante"? Mi riferisco alle impostazioni praticamente, se c'è qualcosa in particolare da impostare. Grazie mille in anticipo 😁

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9 Lite Redmi 4 pro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi Finalmente ho tra le mani questo terminale e mi sembra veramente bello e performante.. mi sta dispiacendo tanto che non sia per me, quasi quasi non lo regalo più �� Ma scherzi a parte, mi potete dire se ci sono delle cose "necessarie" da fare per renderlo "perfettamente funzionante"? Mi riferisco alle impostazioni praticamente, se c'è qualcosa in particolare da impostare. Grazie mille in anticipo ��

Una cosa da fare è disattivare la conferma di ricezione degli SMS che qui da noi è a pagamento

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    Una cosa da fare è disattivare la conferma di ricezione degli SMS che qui da noi è a pagamento
    Dove si controlla questa impostazione che non riesco a trovarla?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Dove si controlla questa impostazione che non riesco a trovarla?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    impostazioni->app di sistema->messaggi

9. Il seguente Utente ha ringraziato giouncino per il post:

TheBoss1985 (19-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

avevo bisogno di un chiarimento.
    Possiedo da poco uno Xiaomi Redmi 4 Pro ed ho configurato due sim (una italiana e l'altra straniera) entrambe con piano internet.
    Mi serviva capire se è normale che il settaggio impostato per la SIM 1 (nel mio caso si chiama TIM), e nel caso specifico Tipologia rete preferita e Operatori di rete impostati come in figura, si imposti in automatico nella SIM 2.
    Spoiler:

Non posso avere due settaggi diversi per ogni SIM?

Grazie
    Ultima modifica di DroidBre; 23-01-17 alle 09:40

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi Finalmente ho tra le mani questo terminale e mi sembra veramente bello e performante.. mi sta dispiacendo tanto che non sia per me, quasi quasi non lo regalo più �� Ma scherzi a parte, mi potete dire se ci sono delle cose "necessarie" da fare per renderlo "perfettamente funzionante"? Mi riferisco alle impostazioni praticamente, se c'è qualcosa in particolare da impostare. Grazie mille in anticipo ��

Perfetto, appena fatto E per il resto, c'è qualcosa da fare? Tipo determinate impostazioni per batteria, notifiche, o altro? Scusate le troppe domande, è che non vorrei avere "problemi". Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

avevo bisogno di un chiarimento.
    Possiedo da poco uno Xiaomi Redmi 4 Pro ed ho configurato due sim (una italiana e l'altra straniera) entrambe con piano internet.
    Mi serviva capire se è normale che il settaggio impostato per la SIM 1 (nel mio caso si chiama TIM), e nel caso specifico Tipologia rete preferita e Operatori di rete impostati come in figura, si imposti in automatico nella SIM 2.
    Spoiler:

Non posso avere due settaggi diversi per ogni SIM?

Grazie
    Ciao, allora per quanto riguarda Tipologia di rete preferita è un'opzione disponibile solo nella SIM che userai per la navigazione dati. Per quanto riguarda Operatori di rete non puoi impostarlo in modo diverso per ogni SIM, ma purtroppo o manuale o automatico per entrambe, non conosco al momento un modo per fare diversamente.
    Ultima modifica di DroidBre; 23-01-17 alle 09:41

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sepiroth86 per il post:

lucausa75 (20-01-17)

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio