Da browser stock l'avanzamento dei download mi appare nel pannello notifiche. Non ho attivato alcuna impostazione. Hai verificato qualche settaggio di Chrome?
Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
Da browser stock l'avanzamento dei download mi appare nel pannello notifiche. Non ho attivato alcuna impostazione. Hai verificato qualche settaggio di Chrome?
Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
Ciao grazie per le risposte. Ho provato dal browser stock ed effettivamente si riesce a vedere e governare il download. Da Chrome sono riuscito a vedere l'avanzamento del file scaricato impostando tutte le notifiche su attive. Però non c'è modo di fermare il download una volta partito o meglio l'ho fermato arrestano l'applicazione, non una cosa comoda insomma. Ora i download grandi li farò col browser stock. Grazie ancora
Salve ragazziFinalmente ho tra le mani questo terminale e mi sembra veramente bello e performante.. mi sta dispiacendo tanto che non sia per me, quasi quasi non lo regalo più 😂 Ma scherzi a parte, mi potete dire se ci sono delle cose "necessarie" da fare per renderlo "perfettamente funzionante"? Mi riferisco alle impostazioni praticamente, se c'è qualcosa in particolare da impostare. Grazie mille in anticipo 😁
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
TheBoss1985 (19-01-17)
Salve ragazzi,
avevo bisogno di un chiarimento.
Possiedo da poco uno Xiaomi Redmi 4 Pro ed ho configurato due sim (una italiana e l'altra straniera) entrambe con piano internet.
Mi serviva capire se è normale che il settaggio impostato per la SIM 1 (nel mio caso si chiama TIM), e nel caso specifico Tipologia rete preferita e Operatori di rete impostati come in figura, si imposti in automatico nella SIM 2.
Spoiler:
Non posso avere due settaggi diversi per ogni SIM?
Grazie
Ultima modifica di DroidBre; 23-01-17 alle 09:40
Perfetto, appena fattoE per il resto, c'è qualcosa da fare? Tipo determinate impostazioni per batteria, notifiche, o altro? Scusate le troppe domande, è che non vorrei avere "problemi". Grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao, allora per quanto riguarda Tipologia di rete preferita è un'opzione disponibile solo nella SIM che userai per la navigazione dati. Per quanto riguarda Operatori di rete non puoi impostarlo in modo diverso per ogni SIM, ma purtroppo o manuale o automatico per entrambe, non conosco al momento un modo per fare diversamente.
Ultima modifica di DroidBre; 23-01-17 alle 09:41
lucausa75 (20-01-17)