Ma devi tappare 7 volte per attivarle
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
a me sono bastate 4 , le prime 3 era perchè ero tentato, mentre l'ultima stavo andando sù e casualmente ho attivato.
eros84 (14-01-17)
Scusate non so se sia questo il posto giusto, penso di si, in quanto vorrei chiedere delucidazioni su un problema che riscontro nel mio Redmi, ho scaricato l'app Piktures. bene, quando seleziono una foto da volere eliminare mi dice che per potere completare l'operazione.......mi chiede il percorso della directoty principale, che io faccio, ma la foto non viene eliminata, al momento che seleziono mi scrive accesso negato la cartella root della scheda SD non è stata selezionata.....cosa devo fare, capisco che sono foto che avevo nella scheda SD precedentemente, ma non so proprio cosa fare......sono assolutamente un apprendista.....grazie.
Devi andare in impostazioni, applicazioni, tutte e cercare una app dal nome documenti (o documents a seconda della rom che hai installato) che dovrebbe essere disattivata. Devi semplicemente attivare quella app. Quando proverai ad eliminare qualcosa nella SD ti dovrebbe apparire la finestra di dialogo, che non ti appariva prima, in cui selezionare la root della SD.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
beh se non hai cambiato nessuna impostazione non ti da nessun problema anche se visualizzata nel menu