Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chuky
Ciao a tutti, finalmente sono passato a questo super telefono. Mi è arrivato con la MIUI Global 8.0... non riesco però a trovare la funzione Programma accensione/spegnimento che per me era molto utile, manca proprio?
Impostazioni>Batteria>Ottimizzazione>Rotellina in alto a dx>Switcher
-
Quote:
Felk
Impostazioni>Batteria>Ottimizzazione>Rotellina in alto a dx>Switcher
Trovato... Grazie mille Felk!
-
Quote:
Chuky
Trovato... Grazie mille Felk!
De nada :p
-
Quote:
user089053
Come vi trovate con il display?
I colori mi sembrano smorti, come se mancasse un po' di brillantezza.
Venendo da Moto G 1st gen preferisco il vecchio pannello decisamente.
Resta comunque un più che buon display, sicuramente sarà anche al di sopra dei pari fascia ma mi aspettavo qualcosa in più.
A me sembrano buoni.. devo ancora testare la visibilità sotto il sole .. appena smette di piovere vi saprò dire meglio..
-
Quote:
user089053
Ma si intendiamoci, è un buonissimo display e decisamente sopra la media, non eccelle però quindi chi è abituato al top potrebbe notare qualcosa. Avesse avuto un po' più di brillantezza nei colori sarebbe stato il telefono perfetto.
Hai già smanettato con le impostazioni del display mettendo al massimo la brillantezza?
-
Ci sono sicuramente almeno due modelli di schermo installati sui r4p, forse ti è capitato il peggiore perché io non noto quel problema sul blu.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Spero di essere nel 3d corretto.
Appena arrivato da gearbest ho capito che monta una farlocca ma come mai non va in 4g? (Vodafone)
-
Quote:
user089053
Si può vedere quale modello monta?
Boh forse sono io che mi ci sto fissando e sono abituato al vecchio display o magari sono tonalità diverse normali di pannello in pannello.
Magari essendo più saturo del normale tende ad avvicinarsi al viola.
Spero si possa aggiustare con un kernel alternativo.
Per vedere il modello che monta il tuo basta che scarichi dal playstore l'app aida64, poi vai nella sezione schermo e leggi la voce panel id.
-
Quote:
user089053
Si può vedere quale modello monta?
Boh forse sono io che mi ci sto fissando e sono abituato al vecchio display o magari sono tonalità diverse normali di pannello in pannello.
Magari essendo più saturo del normale tende ad avvicinarsi al viola.
Spero si possa aggiustare con un kernel alternativo.
Tappi 5 volte su versione kernel nelle info dispositivo così entri in engeneering mode e poi vai in device view.
-
Ho un dubbio, avendo installato la rom global tramite twrp, e avendo il bootloader sbloccato, se avessi bisogno di fare un factory reset, posso farlo con la funzione del telefono o rischio di bloccare tutto? Qualcuno l' ha già fatto!!