Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryanredangel
Ciao a tutti,
sono un possessore di un nexus 4 che oramai è agli sgoccioli e sarei interessato al redmi 4 pro.
L'unico mio dubbio avendo come operatore Wind è la ricezione del 4G vista la mancanza della banda 800mhz.
Secondo voi è una grave mancanza? Chi ha Wind come si trova come ricezione?
Considerando anche la recente fusione tra la Wind e la 3 potrebbe risolversi questa problematica in futuro?
EDIT: questo telefono supporta il quick charge 3.0? Perchè nell'Open post di questo thread sembrerebbe di si, invece in altri forum e recensioni su youtube mi sembra di aver capito che non supporta la carica rapida
Quote:
Baringia
Il problema non e' il cell ma Wind. Finche' avevo PosteMobile avevo piene tacche anche con un vecchio Nokia N73. Adesso con Wind in casa 2 tacche. E ripeto il problema esiste sia con il Nokia che con lo Xiaomi RedMi4 Pro.
Io ho wind e con il mio redmi4 pro non sto riscontrando nessun problema di ricezione, anzi va meglio del galaxy SII che avevo. In città dove vivo va anche in 4G. Piccolo OT per quanto riguarda postemobile e wind. Mi pare strano che con i due gestori si abbiano differenze di ricezione visto che postemobile adesso usa la rete wind. Oltetutto ho avuto modo di verificare la cosa perchè per qualche giorno ho tenuto sul r4p una scheda wind e una postemobile e a parte il segnale 4G che la sim2 non può ricevere la ricezione era uguale.
-
Ho appena ricevuto il redmi 4 pro e vedo che monta la MIUI Global 8.1 | Stabile 8.1.2.0(MBEMIDI)
E' l'ultima Global disponibile?
-
Quote:
gommaman
Ho appena ricevuto il redmi 4 pro e vedo che monta la MIUI Global 8.1 | Stabile 8.1.2.0(MBEMIDI)
E' l'ultima Global disponibile?
È l'ultima
-
Quote:
Falcuzzo
Io ho wind e con il mio redmi4 pro non sto riscontrando nessun problema di ricezione, anzi va meglio del galaxy SII che avevo. In città dove vivo va anche in 4G. Piccolo OT per quanto riguarda postemobile e wind. Mi pare strano che con i due gestori si abbiano differenze di ricezione visto che postemobile adesso usa la rete wind. Oltetutto ho avuto modo di verificare la cosa perchè per qualche giorno ho tenuto sul r4p una scheda wind e una postemobile e a parte il segnale 4G che la sim2 non può ricevere la ricezione era uguale.
Infatti e' una cosa che non capisco proprio neanch'io. Gli stessi due telefoni si comportano diversamente se sono collegati a Poste o a Wind. E infatti usano la stessa rete come citato.
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi ha come operatore Vodafone ed usa senza problemi l'hotspot?
Io ho prima inserito il "Blocco Internet da PC", come indicato in varie guide, poi ho cancellato l'APN web.omnitel.it e aggiunto "dun" al tipo APN di mobile.vodafone.it.
In questa configurazione il tethering non ne vuole sapere di funzionare...qualcuno mi può aiutare?
Qui gli screen
Grazie in anticipo!
-
ciao, spero di non finire OT, in caso chiedo scusa, ma non so dove postare altrove questa domanda. Sono possessore di redmi4 pro con rom xiaomi.eu aggiornata all'ultima release. Ebbene da qualche giorno non funziona più la funzione di ricerca vocale "ok google". Come launcher uso Nova che è settato per usufruire della ricerca ok google e le impostazioni della app google sono tutte settate per tale servizio. I permessi per l'appliocazione sono tutti attivati, però prima funzionava e ora non funziona più. Per carità non casca il mondo, ma la funzione mi è molto utile quando guido e devo fare una ricerca o lanciare un navigatore. Non ho idea se sia un problema dell'applicazione o di qualche settaggio nascosto che si è attivato o di qualche applicazione installata che va ad invadere tale funzione. Non ho antivirus installati. Sulla barra di ricerca google compare la scritta pronuncia ok google ma non capta il vocale. Ho cancellato i dati dell'app e ridato tutti i permessi e ricalibrato la voce, ma continua a non funzionare. Suggerimenti? grazie, buona giornata
-
Quote:
desdemone
ciao, spero di non finire OT, in caso chiedo scusa, ma non so dove postare altrove questa domanda. Sono possessore di redmi4 pro con rom xiaomi.eu aggiornata all'ultima release. Ebbene da qualche giorno non funziona più la funzione di ricerca vocale "ok google". Come launcher uso Nova che è settato per usufruire della ricerca ok google e le impostazioni della app google sono tutte settate per tale servizio. I permessi per l'appliocazione sono tutti attivati, però prima funzionava e ora non funziona più. Per carità non casca il mondo, ma la funzione mi è molto utile quando guido e devo fare una ricerca o lanciare un navigatore. Non ho idea se sia un problema dell'applicazione o di qualche settaggio nascosto che si è attivato o di qualche applicazione installata che va ad invadere tale funzione. Non ho antivirus installati. Sulla barra di ricerca google compare la scritta pronuncia ok google ma non capta il vocale. Ho cancellato i dati dell'app e ridato tutti i permessi e ricalibrato la voce, ma continua a non funzionare. Suggerimenti? grazie, buona giornata
Prova ad andare in impostazioni, app, app predefinite e assicurati di avere l'app di Google come assistente vocale predefinito.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
desdemone
Non si avvia proprio oppure ti dice che il dispositivo è bloccato?
-
Quote:
complicazio
Non si avvia proprio oppure ti dice che il dispositivo è bloccato?
Non si avvia con la voce, devo premere sull'icona del microfono per far partire la ricerca vocale. Normalmente non é un problema, ma quando guido é scomodo e può diventare pericoloso
-
@complicazio aggiornamento fallito con recovery stock su twrp!
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk