CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryanredangel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un possessore di un nexus 4 che oramai è agli sgoccioli e sarei interessato al redmi 4 pro.
    L'unico mio dubbio avendo come operatore Wind è la ricezione del 4G vista la mancanza della banda 800mhz.
    Secondo voi è una grave mancanza? Chi ha Wind come si trova come ricezione?
    Considerando anche la recente fusione tra la Wind e la 3 potrebbe risolversi questa problematica in futuro?

    EDIT: questo telefono supporta il quick charge 3.0? Perchè nell'Open post di questo thread sembrerebbe di si, invece in altri forum e recensioni su youtube mi sembra di aver capito che non supporta la carica rapida
    Quote Originariamente inviato da Baringia Visualizza il messaggio
    Il problema non e' il cell ma Wind. Finche' avevo PosteMobile avevo piene tacche anche con un vecchio Nokia N73. Adesso con Wind in casa 2 tacche. E ripeto il problema esiste sia con il Nokia che con lo Xiaomi RedMi4 Pro.
    Io ho wind e con il mio redmi4 pro non sto riscontrando nessun problema di ricezione, anzi va meglio del galaxy SII che avevo. In città dove vivo va anche in 4G. Piccolo OT per quanto riguarda postemobile e wind. Mi pare strano che con i due gestori si abbiano differenze di ricezione visto che postemobile adesso usa la rete wind. Oltetutto ho avuto modo di verificare la cosa perchè per qualche giorno ho tenuto sul r4p una scheda wind e una postemobile e a parte il segnale 4G che la sim2 non può ricevere la ricezione era uguale.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il redmi 4 pro e vedo che monta la MIUI Global 8.1 | Stabile 8.1.2.0(MBEMIDI)

    E' l'ultima Global disponibile?

  4. #243
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommaman Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il redmi 4 pro e vedo che monta la MIUI Global 8.1 | Stabile 8.1.2.0(MBEMIDI)

    E' l'ultima Global disponibile?
    È l'ultima

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    Io ho wind e con il mio redmi4 pro non sto riscontrando nessun problema di ricezione, anzi va meglio del galaxy SII che avevo. In città dove vivo va anche in 4G. Piccolo OT per quanto riguarda postemobile e wind. Mi pare strano che con i due gestori si abbiano differenze di ricezione visto che postemobile adesso usa la rete wind. Oltetutto ho avuto modo di verificare la cosa perchè per qualche giorno ho tenuto sul r4p una scheda wind e una postemobile e a parte il segnale 4G che la sim2 non può ricevere la ricezione era uguale.
    Infatti e' una cosa che non capisco proprio neanch'io. Gli stessi due telefoni si comportano diversamente se sono collegati a Poste o a Wind. E infatti usano la stessa rete come citato.

  6. #245
    Baby Droid L'avatar di spinx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno di voi ha come operatore Vodafone ed usa senza problemi l'hotspot?
    Io ho prima inserito il "Blocco Internet da PC", come indicato in varie guide, poi ho cancellato l'APN web.omnitel.it e aggiunto "dun" al tipo APN di mobile.vodafone.it.
    In questa configurazione il tethering non ne vuole sapere di funzionare...qualcuno mi può aiutare?
    Qui gli screen

    Grazie in anticipo!

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, spero di non finire OT, in caso chiedo scusa, ma non so dove postare altrove questa domanda. Sono possessore di redmi4 pro con rom xiaomi.eu aggiornata all'ultima release. Ebbene da qualche giorno non funziona più la funzione di ricerca vocale "ok google". Come launcher uso Nova che è settato per usufruire della ricerca ok google e le impostazioni della app google sono tutte settate per tale servizio. I permessi per l'appliocazione sono tutti attivati, però prima funzionava e ora non funziona più. Per carità non casca il mondo, ma la funzione mi è molto utile quando guido e devo fare una ricerca o lanciare un navigatore. Non ho idea se sia un problema dell'applicazione o di qualche settaggio nascosto che si è attivato o di qualche applicazione installata che va ad invadere tale funzione. Non ho antivirus installati. Sulla barra di ricerca google compare la scritta pronuncia ok google ma non capta il vocale. Ho cancellato i dati dell'app e ridato tutti i permessi e ricalibrato la voce, ma continua a non funzionare. Suggerimenti? grazie, buona giornata

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desdemone Visualizza il messaggio
    ciao, spero di non finire OT, in caso chiedo scusa, ma non so dove postare altrove questa domanda. Sono possessore di redmi4 pro con rom xiaomi.eu aggiornata all'ultima release. Ebbene da qualche giorno non funziona più la funzione di ricerca vocale "ok google". Come launcher uso Nova che è settato per usufruire della ricerca ok google e le impostazioni della app google sono tutte settate per tale servizio. I permessi per l'appliocazione sono tutti attivati, però prima funzionava e ora non funziona più. Per carità non casca il mondo, ma la funzione mi è molto utile quando guido e devo fare una ricerca o lanciare un navigatore. Non ho idea se sia un problema dell'applicazione o di qualche settaggio nascosto che si è attivato o di qualche applicazione installata che va ad invadere tale funzione. Non ho antivirus installati. Sulla barra di ricerca google compare la scritta pronuncia ok google ma non capta il vocale. Ho cancellato i dati dell'app e ridato tutti i permessi e ricalibrato la voce, ma continua a non funzionare. Suggerimenti? grazie, buona giornata
    Prova ad andare in impostazioni, app, app predefinite e assicurati di avere l'app di Google come assistente vocale predefinito.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  9. #248
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desdemone Visualizza il messaggio
    ciao, spero di non finire OT, in caso chiedo scusa, ma non so dove postare altrove questa domanda. Sono possessore di redmi4 pro con rom xiaomi.eu aggiornata all'ultima release. Ebbene da qualche giorno non funziona più la funzione di ricerca vocale "ok google". Come launcher uso Nova che è settato per usufruire della ricerca ok google e le impostazioni della app google sono tutte settate per tale servizio. I permessi per l'appliocazione sono tutti attivati, però prima funzionava e ora non funziona più. Per carità non casca il mondo, ma la funzione mi è molto utile quando guido e devo fare una ricerca o lanciare un navigatore. Non ho idea se sia un problema dell'applicazione o di qualche settaggio nascosto che si è attivato o di qualche applicazione installata che va ad invadere tale funzione. Non ho antivirus installati. Sulla barra di ricerca google compare la scritta pronuncia ok google ma non capta il vocale. Ho cancellato i dati dell'app e ridato tutti i permessi e ricalibrato la voce, ma continua a non funzionare. Suggerimenti? grazie, buona giornata
    Non si avvia proprio oppure ti dice che il dispositivo è bloccato?

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non si avvia proprio oppure ti dice che il dispositivo è bloccato?
    Non si avvia con la voce, devo premere sull'icona del microfono per far partire la ricerca vocale. Normalmente non é un problema, ma quando guido é scomodo e può diventare pericoloso

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @complicazio aggiornamento fallito con recovery stock su twrp!

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy