Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Spediscilo in Cina per la riparazione, le spese di reso le rimbosa PayPal, al ritorno paga gb, al massimo rischi 10 /15 euro di dogana.
In un paio di mesi te la cavi.
Grazie per la tua risposta.
Hai avuto qualcjhe esperienza di assistenza in Cina per uno Xiami?
Per quanti giorni me ne dovrò privare?
Grazie
-
Quote:
lucausa75
Grazie per la tua risposta.
Hai avuto qualcjhe esperienza di assistenza in Cina per uno Xiami?
Per quanti giorni me ne dovrò privare?
Grazie
Esperienza su altro shop, peggiore, per altro brand.
Due mesi e passa la paura.
-
Ma cos'è si fa a mantenere il telefono sbloccato quando è connesso alla macchinate amore Bluetooth? Ho già dato i permessi allo smart look ma niente appena si spegne si blocca!! Come si fa?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
chi ha il 4 Pro e il 4A potrebbe fare un test sul wifi con Wifi Analyzer? ovvero allontanandosi progressivamente dal modem/router anche con pareti che intralciano quale dei 2 ha una ricezione più forte e stabile?
-
Quote:
complicazio
Spediscilo in Cina per la riparazione, le spese di reso le rimbosa PayPal, al ritorno paga gb, al massimo rischi 10 /15 euro di dogana.
In un paio di mesi te la cavi.
...ho scritto a PayPal e sembrerebbe che le spese di reso non mi tocchino; tu come sei riuscito ad avere il rimborso?
Ti hanno rimborsato a seguito dell'invio in assistenza del prodotto?
Dopo quanto tempo lo hai mandato in assistenza?
Grazie
-
Quote:
lucausa75
...ho scritto a PayPal e sembrerebbe che le spese di reso non mi tocchino; tu come sei riuscito ad avere il rimborso?
Ti hanno rimborsato a seguito dell'invio in assistenza del prodotto?
Dopo quanto tempo lo hai mandato in assistenza?
Grazie
Io non ho chiesto, quando entri nel tuo conto PayPal c'è l'opzione per il rimborso delle spese di reso, compili tutto e invii la ricevuta delle poste, anche se in realtà non è un reso ma un invio in assistenza non ho avuto problemi.
-
Quote:
complicazio
Io non ho chiesto, quando entri nel tuo conto PayPal c'è l'opzione per il rimborso delle spese di reso, compili tutto e invii la ricevuta delle poste, anche se in realtà non è un reso ma un invio in assistenza non ho avuto problemi.
...nella causale del reso del form di paypal cosa hai indicato?
-
Non mi ricordo, che opzioni ci sono?
-
Quote:
complicazio
Non mi ricordo, che opzioni ci sono?
https://s12.postimg.org/47fe28t1l/20...nal_Europe.png
-
Quote:
lucausa75