Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
ho messo l'ultima
Hai aggiunto la foto della ricevuta della ricevuta di spedizione ed anche una foto dell'imballo?
-
Quote:
lucausa75
Hai aggiunto la foto della ricevuta della ricevuta di spedizione ed anche una foto dell'imballo?
Gli ho inviato una foto della ricevuta della raccomandata internazionale.
-
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato smartphone da grossoshop . net e se è considerato un sito affidabile; inoltre si tratta di un sito italiano o straniero? spedisce dall'italia, europa o cina? quindi probabili spese doganali? la rom è ufficiale o farlocca? perchè c'è scritto: "procedura seguita: grossoshop blog"? vuol dire che hanno già aperto la scatola per cambiare la rom?
vorrei sapere poi tra questo redmi 4 pro e il p8 lite 2017 a parità di prezzo quale sia il migliore in termini di prestazioni e rapporto qualità prezzo e se le bande nere su schermo bianco del redmi siano troppo grandi; grazie in anticipo ;)
-
Quote:
tedib88
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato smartphone da grossoshop . net e se è considerato un sito affidabile; inoltre si tratta di un sito italiano o straniero? spedisce dall'italia, europa o cina? quindi probabili spese doganali? la rom è ufficiale o farlocca? perchè c'è scritto: "procedura seguita: grossoshop blog"? vuol dire che hanno già aperto la scatola per cambiare la rom?
vorrei sapere poi tra questo redmi 4 pro e il p8 lite 2017 a parità di prezzo quale sia il migliore in termini di prestazioni e rapporto qualità prezzo e se le bande nere su schermo bianco del redmi siano troppo grandi; grazie in anticipo ;)
Grosso shop e un sito affidabile, con sede in Cina e Italia. Ottimo supporto e garanzia, spediscono sia dall'Italia che dalla Cina, come specificato dal sito. Ovviamente la garanzia ufficiale xiaomi non esiste, in caso di problemi va prima da loro, se possono risolvere loro ok, altrimenti torna in Cina. Per il modello specifico, il redmi 4 pro rispetto al p8lite 2017 ha cam e ricezione inferiori,e mancanza totale della banda 20, indispensabile x il 4g con Wind,ma ha dalla sua prestazioni, batteria e qualità costruttiva... Fai tu.. considera che a poco di più, su altri shop esiste il redmi note 4 internazionale, che ha la banda 20 e 5.5 di schermo,
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tedib88
Grossoshop è uno shop cinese affidabile che spedisce da Cina e Europa.
Le bande nere sullo schermo sono inguardabili però esiste una nuova versione con bande più umane, prova a chiedere a loro.
-
Quote:
desdemone
Non si avvia con la voce, devo premere sull'icona del microfono per far partire la ricerca vocale. Normalmente non é un problema, ma quando guido é scomodo e può diventare pericoloso
Nelle impostazioni batteri e permessi hai dato tutti j permessi alle applicazioni di Google?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
grazie mille ;) per prestazioni inferiori del p8 lite 2017 cosa è inteso e a cosa è dovuto? processore? scheda grafica? il fatto che è uscito da meno tempo e quindi meno ottimizzato? inoltre il display è inferiore? e dei 16 gb quanti sono a disposizione rispetto ai 32 del redmi? grazie ancora
grazie mille ;) si infatti avevo notato, e come si chiama questa nuova versione? come posso chiedere a loro? le caratteristiche tecniche sono le stesse? grazie
-
Vi ricordo che esiste una discussione in cui parlare degli store: https://www.androidiani.com/forum/xi...dmi-4-pro.html
E una sezione per i confronti tra telefoni: Consigli e Confronti tra terminali
Buona continuazione!
-
Quote:
complicazio
Grossoshop è uno shop cinese affidabile che spedisce da Cina e Europa.
Le bande nere sullo schermo sono inguardabili però esiste una nuova versione con bande più umane, prova a chiedere a loro.
Come informarsi se la versione in vendita ha le bande nere piú sottili?
Chi sa come riconoscere questo nuovo modello? Chi può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
tedib88
Come informarsi se la versione in vendita ha le bande nere piú sottili?
Chi sa come riconoscere questo nuovo modello? Chi può aiutarmi? Grazie
Direi di seguire il consiglio e chiedere direttamente al venditore.