Hai aggiunto la foto della ricevuta della ricevuta di spedizione ed anche una foto dell'imballo?
lucausa75 (14-03-17)
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato smartphone da grossoshop . net e se è considerato un sito affidabile; inoltre si tratta di un sito italiano o straniero? spedisce dall'italia, europa o cina? quindi probabili spese doganali? la rom è ufficiale o farlocca? perchè c'è scritto: "procedura seguita: grossoshop blog"? vuol dire che hanno già aperto la scatola per cambiare la rom?
vorrei sapere poi tra questo redmi 4 pro e il p8 lite 2017 a parità di prezzo quale sia il migliore in termini di prestazioni e rapporto qualità prezzo e se le bande nere su schermo bianco del redmi siano troppo grandi; grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di tedib88; 20-03-17 alle 01:03
Grosso shop e un sito affidabile, con sede in Cina e Italia. Ottimo supporto e garanzia, spediscono sia dall'Italia che dalla Cina, come specificato dal sito. Ovviamente la garanzia ufficiale xiaomi non esiste, in caso di problemi va prima da loro, se possono risolvere loro ok, altrimenti torna in Cina. Per il modello specifico, il redmi 4 pro rispetto al p8lite 2017 ha cam e ricezione inferiori,e mancanza totale della banda 20, indispensabile x il 4g con Wind,ma ha dalla sua prestazioni, batteria e qualità costruttiva... Fai tu.. considera che a poco di più, su altri shop esiste il redmi note 4 internazionale, che ha la banda 20 e 5.5 di schermo,
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
tedib88 (20-03-17)
tedib88 (20-03-17)
grazie milleper prestazioni inferiori del p8 lite 2017 cosa è inteso e a cosa è dovuto? processore? scheda grafica? il fatto che è uscito da meno tempo e quindi meno ottimizzato? inoltre il display è inferiore? e dei 16 gb quanti sono a disposizione rispetto ai 32 del redmi? grazie ancora
grazie millesi infatti avevo notato, e come si chiama questa nuova versione? come posso chiedere a loro? le caratteristiche tecniche sono le stesse? grazie
Ultima modifica di Fortinho; 20-03-17 alle 11:52 - Motivo: Unione post consecutivi
Vi ricordo che esiste una discussione in cui parlare degli store: https://www.androidiani.com/forum/xi...dmi-4-pro.html
E una sezione per i confronti tra telefoni: Consigli e Confronti tra terminali
Buona continuazione!
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
tedib88 (20-03-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tedib88 (21-03-17)