Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Una curiosità, la MIUI ha per caso il Firewall integrato per bloccare la connessione dati/wifi delle applicazioni (come per esempio la EMUI che ha il Firewall "App in rete")???
Altra cosa, dove posso trovare tutte le funzioni/opzione della MIUI???
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Intendi questo?
Le opzioni della miui sono tantissime, l'unica è provarla.
Stai per diventare dei nostri?
-
Quote:
complicazio
Intendi questo?
Grazie, gentilissimo come sempre ☺
Si, esatto, intendo quello.
Trovo interessante lo Xiaomi Redmi 4 Prime con ROM Global Stable (italiano, OTA e Play Store) e garanzia Italia 24 mesi, acquistabile su Honorbuy a 195 Euro.
Giusto al volo altrimenti andiamo off-topic, sai dirmi se c'è di meglio in casa Xiaomi rispetto a quello citato, sempre a 200 Euro???
Grazie.
-
Quote:
Malaya
Trovo interessante lo Xiaomi Redmi 4 Prime con ROM Global Stable (italiano, OTA e Play Store) e garanzia Italia 24 mesi, acquistabile su Honorbuy a 195 Euro.
Giusto al volo altrimenti andiamo off-topic, sai dirmi se c'è di meglio in casa Xiaomi rispetto a quello citato, sempre a 200 Euro???
Grazie.
Sui 5 pollici al momento è il best buy secondo molti.
Fotocamera a parte, con poca luce, sembra veramente ottimo.
-
Quote:
Malaya
Grazie.
Con garanzia decente, no. Eventualmente il 5,5 pollici, ovvero il note, che costa pure meno.
Purtroppo il grigio costa di piu' del silver e gold che hanno sempre l'antiestetico bordo nero attorno al display, un po' ridotto rispetto alla prima versione.
Da Grosso li trovi a 185/160/160 piu' 15 di spese e meno 5 di coupon, dalla cina (13-15gg). Spediti dall'europa vengono 15-20euro in piu'.
-
Volevo chiedere ai possessori come vi state trovando con la ricezione su questo termine? Io affatto bene. Ok sto in una zona particolarmente poco coperta ma avendo Tim pensavo di non avere problemi. Ed invece mi ritrovo spesso senza alcuna linea di segnale e nessun servizio disponibile per ricevere chiamate. Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Devo dire bene, ma ho voda e wind. Viste le review, pensavo molto peggio. X adesso mai visto senza segnale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Intendi questo?
dove trovo questa impostazione? Grazie :)
-
Quote:
SpecialOne1992
dove trovo questa impostazione? Grazie :)
app Sicurezza > utilizzo dati > limita utilizzo dati
-
Quote:
pumaro
app Sicurezza > utilizzo dati > limita utilizzo dati
Grazie. Seppur seguendo le tue indicazioni ho trovato solo la possibilità di settare un limite è non una vista specifica con le app. Monto la versione di xiaomi.eu
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Quote:
SpecialOne1992
Grazie. Seppur seguendo le tue indicazioni ho trovato solo la possibilità di settare un limite è non una vista specifica con le app. Monto la versione di xiaomi.eu
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Della xiaomi.eu cosa hai la weekly?
Metti uno screenshot della schermata a cui arrivi.