Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foxdie89
Grazie delle info Fortinho, tu credi che uscirà ?? purtroppo sono fuori da un po' del mondo del modding, per quanto riguarda Xioami è la prima volta che ne prenderei uno come telefono
Sono in tanti a chiederlo, e purtroppo non so dare info certe.
Come avevo già detto a qualcuno, se il telefono resta commercializzato soltanto in Cina, sviluppare la Global sarebbe "sprecato".
Però c'è la ROM di xiaomi.eu che è validissima (io utilizzo quella al momento, su un altro dispositivo).
-
Ho capito, grazie :) vedrò un po' sul da farsi se prendere o no il cell nei prossimi giorni
-
Quote:
Foxdie89
Grazie delle info Fortinho, tu credi che uscirà ?? purtroppo sono fuori da un po' del mondo del modding, per quanto riguarda Xioami è la prima volta che ne prenderei uno come telefono
Se verrà commercializzato fuori dalla Cina, uscirà, altrimenti non ha motivo di esistenza. Attualmente ti consiglio la Xiaomi.eu, di cui c'é una guida in sezione modding :)
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
-
Quote:
Foxdie89
Ciao Raga ho deciso di prendere il Redmi 4 Pro da Aliexpress, 130,26 + 10,46 di sped con DHL, il venditore è ( Xiaomi Online Store ) qualcuno ha mai comprato da li' ?? probabilmente avrà una Rom moddata da loro che è multi + lo store, ma quando uscirà si potrà mettere poi la rom China/Internazionale ???
Ti suggerisco di stare attento a comprare su aliexpress soprattutto i telefoni con spedizione DHL in quanto al 99,9% pagherai la dogana (circa 30/40 euro) salvo che non ci sia espressamente scritto nell'inserzione che i costi dei dazi doganali siano a carico del venditore.
Piuttosto vai su facebook che sul canale di Sconti*cina segnalano quotidianamente venditori ed offerte sicure dove non paghi la dogana.
:hi:
-
Grazie per la dritta raga ;)
-
Ah un'altra cosa inerente alla spedizione, sempre da Aliexpress usando quella gratis quindi quella 30-40 gg il rischio dogana è inferiore vero ??
-
Precisamente, miui 8.0 8.0.5.0.0
Inviato dal mio Lenovo P1a42 usando Androidiani App
-
Quote:
Foxdie89
Ah un'altra cosa inerente alla spedizione, sempre da Aliexpress usando quella gratis quindi quella 30-40 gg il rischio dogana è inferiore vero ??
se lo prendi come indicato al post 34 con spedizione italy express non paghi dogana
https://www.androidiani.com/forum/xi...i-4-pro-4.html
-
-
Stamani, giorno di Natale, mi è arrivato l'sms dell' inizio spedizione di grossoshop, tempo 4/5 giorni dovrebbe arrivare il telefono, intanto farò la richiesta x lo sblocco del bootloader.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App