CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Confermo le stesse impressioni, sono un paio di giorni che lo sto testando come principale... il root richiede tutta la trafila di cui ben sappiamo

La rom più performante sarebbe la miui en... che non è quella ufficiale, ma dovrebbe avere anche aggiornamenti ota...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    La rom più performante sarebbe la miui en... che non è quella ufficiale, ma dovrebbe avere anche aggiornamenti ota...
    Occhio a non fare confusione: MIUI en non esiste, ci sono le China (Stable/China) e Global (Stable/China) che sono ufficiali e si scaricano su en.miui.com e hanno gli OTA. Poi ci sono quelle Multilanguage (Stable/China) che non sono ufficiali e si scaricano su xiaomi.eu.

Le info sono tutte qua: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

Axios (22-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ops, scusa volevo dire miui eu. Ma anche la miui eu dovrebbe avere ota, se non erro... io ne ho una weekly, quindi developer, ma con speranza di ota solo una volta al mese, per via della lentezza dei server.

Corretto? In caso contrario vuol dire che non ho fatto confusione solo col nome..
    ROM P780_ROW_S128

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Ops, scusa volevo dire miui eu. Ma anche la miui eu dovrebbe avere ota, se non erro... io ne ho una weekly, quindi developer, ma con speranza di ota solo una volta al mese, per via della lentezza dei server.

Corretto? In caso contrario vuol dire che non ho fatto confusione solo col nome..
    Si, teoricamente è corretto, il problema è la pratica: io non ho mai ricevuto né avuto testimonianze di notifiche di aggiornamento da parte di xiaomi.eu
    Nel caso qualcuno fosse più fortunato ci faccia sapere
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Occhio a non fare confusione: MIUI en non esiste, ci sono le China (Stable/China) e Global (Stable/China) che sono ufficiali e si scaricano su en.miui.com e hanno gli OTA. Poi ci sono quelle Multilanguage (Stable/China) che non sono ufficiali e si scaricano su xiaomi.eu.

Le info sono tutte qua: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
    Il mio l'ho preso da ghiarbestio ed è partito stamani. Si sa con quale rom arriva? Dalle poche info che ci sono sul sito dicono che c'è anche l'italiano quindi sembrerebbe una rom non ufficiale...

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tassadar Visualizza il messaggio
    Il mio l'ho preso da ghiarbestio ed è partito stamani. Si sa con quale rom arriva? Dalle poche info che ci sono sul sito dicono che c'è anche l'italiano quindi sembrerebbe una rom non ufficiale...
    Ciao, quasi sicuramente ROM modificata.
    Ciò che dovrai fare è passare ad una China Developer ufficiale, sbloccare il bootlaoder (fai richiesta già da adesso se vuoi), e installare una ROM di xiaomi.eu o miui.it via TWRP. Trovi tutto in sezione modding.

Altrimenti potresti anche restare con la ROM modificata, ma potrebbe avere malfunzionamenti e/o app "indesiderate". Ciò che è sicuro è che non è aggiornabile.

Arrow OS - Android 11

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Si, teoricamente è corretto, il problema è la pratica: io non ho mai ricevuto né avuto testimonianze di notifiche di aggiornamento da parte di xiaomi.eu
    Nel caso qualcuno fosse più fortunato ci faccia sapere
    Uhm.... almeno ci saranno i pacchetti incrementali da installare tramite l'updater interno e/o da recovery, veeeero?
    ROM P780_ROW_S128

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Uhm.... almeno ci saranno i pacchetti incrementali da installare tramite l'updater interno e/o da recovery, veeeero?
    Bisogna scaricare la ROM completa aggiornata e far partire l'aggiornamento via Updater (che riavvierà automaticamente in TWRP e farà tutto da solo) oppure via TWRP (senza wipe, o volendo wipe cache e dalvik cache, in questo modo non si perdono dati).

Se si vuole sviluppare di più l'argomento penso che sia opportuno farlo nella discussione apposita

Arrow OS - Android 11

Androidiano L'avatar di Foxdie89

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao raga, scrivo perche' penso che per natale voglio cambiare Smartphone, uso un mitico Galaxy S2 essendo fan di Xioami ( ho comprato da poco la Yi Cam 2k) pensavo di prendere un telefono di loro, ma leggendo in rete, mi sono venuti alcuni dubbi, voi cosa mi consigliate tra ( Xiaomi Redmi 4 Pro e Xiaomi Redmi Note 3 Pro ) Grazie a chi risponderà

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Prendendo l'offerta su grosso come arriva?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio