CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Se lo prendi da siti come grossoshop o honorbuy ti dovrebbe arrivare già con la global stable, per cui non dovrai fare niente e sarà come comprare un qualsiasi smartphone android da mediaworld.
    Devi solo assicurarti che il negozio da cui lo acquisterai te lo invierà con la rom global stable.

grazie mille quindi non ci sono altre differenze o cose da fare primadi usarlo tranquillamente? chiedo perche ho letto nelle varie recensioni che non è un "telefono per tutti" e che molti appena ricevuto si mobilitano subito a cambiare rom, firmware, ecc ecc (giusto?), forse ha qualcosa a che fare con la questione aggiornamenti? oppure ci sono bug nella versione stable? grazie ancora a chi rispondera

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    grazie mille quindi non ci sono altre differenze o cose da fare primadi usarlo tranquillamente? chiedo perche ho letto nelle varie recensioni che non è un "telefono per tutti" e che molti appena ricevuto si mobilitano subito a cambiare rom, firmware, ecc ecc (giusto?), forse ha qualcosa a che fare con la questione aggiornamenti? oppure ci sono bug nella versione stable? grazie ancora a chi rispondera
    All'inizio della sua distribuzione il "problema" era che il telefono arrivava con la rom china stable che aveva solo localizzazione cinese/inglese e non aveva il play store... per cui era obbligatorio "metterci le mani" anche fosse stato solo per installare i servizi google, mentre, se uno voleva una rom italiana (o multilingua) doveva per forza fare la richiesta per lo sblocco del bootloader, sbloccare il bootloader, installare la recovery TWRP e flashare la rom preferita. Inoltre ogni aggiornamento bisognava farlo scaricando e flashando manualmente lo zip della rom.
    L'altra possibile alternativa era quella di ritrovarsi con una rom "farlocca" installata dal venditore (in special modo gearbest che continua ad installare le sue farlocche anche adesso che è uscita la global) e in questo caso ti trovavi con una rom non ufficiale e quindi senza aggiornamenti, ma con la lingua italiana e il play store installato.

Con l'uscita della global stable si ha una rom ufficiale, con gli aggiornamenti automatici, già multilingua (italiano incluso) e con play store installato, per cui, per chi lo acquista con quella rom, il redmi 4 pro risulterà come un qualsiasi altro telefono android comprato in un qualsiasi negozio fisico.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bnj86 per il post:

nardita (25-01-17),tedib88 (26-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, premesso che il telefono è un gioiello e mi ci trovo magnificamente, ho constatato alcuni piccoli problemi con le notifiche. Le impostazioni dovrebbero essere corrette, sia nella sezione notifiche, che in quella batteria ho abilitato le notifiche e la permanenza in background, senza alcuna limitazione, per le app di social e le mail. Accade spesso che i messaggi sia di posta che di whatsapp o messenger mi arrivano a grappoli ovvero mi arriva la notifica al secondo, terzo o anche quinto messaggio e mi è capitato anche che una mail arrivata al mattino mi fosse segnalata insieme alle altre al pomeriggio. Il telefono gira con l'ultima versione della xiaomi.eu. Pensate sia un bug della rom o si può risolvere con altre impostazioni? Grazie, buona giornata

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desdemone Visualizza il messaggio
    Ciao, premesso che il telefono è un gioiello e mi ci trovo magnificamente, ho constatato alcuni piccoli problemi con le notifiche. Le impostazioni dovrebbero essere corrette, sia nella sezione notifiche, che in quella batteria ho abilitato le notifiche e la permanenza in background, senza alcuna limitazione, per le app di social e le mail. Accade spesso che i messaggi sia di posta che di whatsapp o messenger mi arrivano a grappoli ovvero mi arriva la notifica al secondo, terzo o anche quinto messaggio e mi è capitato anche che una mail arrivata al mattino mi fosse segnalata insieme alle altre al pomeriggio. Il telefono gira con l'ultima versione della xiaomi.eu. Pensate sia un bug della rom o si può risolvere con altre impostazioni? Grazie, buona giornata
    Devi mettere anche i permessi di avvio automatico alle app di cui ti interessano le notifiche all'interno dell'app sicurezza, nella sezione permessi.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Vi è mai capitato che staccando una chiamata vi facesse anche lo screenshot?
    La prima volta pensavo d'aver sbagliato io qualcosa, ma lo fa spesso...

Xiaomi.eu
    v6.12.29

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Vi è mai capitato che staccando una chiamata vi facesse anche lo screenshot?
    La prima volta pensavo d'aver sbagliato io qualcosa, ma lo fa spesso...

Xiaomi.eu
    v6.12.29
    Ho la tua stessa rom e, al momento, non mi è ancora capitata una cosa del genere

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

xperiaFuuu (31-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato o ha modo di provare se supporta USB OTG?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tassadar Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato o ha modo di provare se supporta USB OTG?
    appena provato con una pennetta usb, la legge perfettamente

qualcuno sa come fare a leggere il contenuto di una notifica doppia (ad esempio due messaggi su telegram) senza aprire l'app?

12. Il seguente Utente ha ringraziato craw per il post:

Tassadar (01-02-17)

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da craw Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come fare a leggere il contenuto di una notifica doppia (ad esempio due messaggi su telegram) senza aprire l'app?
    Basta fare pinch-to-zoom orizzontalmente sulla notifica accorpata, e le mostra

14. Il seguente Utente ha ringraziato xperiaFuuu per il post:

craw (31-01-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da craw Visualizza il messaggio

Io non riesco mai quindi ho rinunciato però puoi fare uno swipe con 2 dita verso il basso oppure un pinch out.

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

craw (01-02-17),xperiaFuuu (01-02-17)

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio