Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiki695
Buona sera ragazzi! colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno.
ho ordinato su Ali 2 redmi 4 pro con rom miui global 8.0.4.0 lxkcnma. dovrebbero arrivare a giorni, se la dogana è clemente. volevo chiedervi il link esatto della procedura da eseguire x installare rom ita o eu in base a questa rom installata attualmente!
da quello che ho capito, leggendo la guida presente sul forum che è fatta davvero bene, la procedura è fatta sulla rom originale cina-ing. siccome questa è una multi-language non volevo buttare al vento i due telefoni! grazie
Sia la Xiaomi.eu che la rom basata sulla miui.it hanno lo stesso procedimento di installazione, prima però devi:
1. Sbloccare il bootloader: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
2. Installare la TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
3. Installare una delle due rom via TWRP seguendo le guide in sezione modding.
-
Quote:
SpecialOne1992
Qualcuno riscontra questi bugs? 1. Durante l'ascolto di una nota vocale su WhatsApp il sensore é pigro a risvegliare lo schermo
2. Saltuariamente in chiamata si attiva il muto con conseguente disagio.. stesso bug lo riscontravo sul Nexus dove avevo la MIUI ROM
3 Google now a voi va con la pressione prolungata del tasto home?
Grazie
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Per Google now mi rispondo da solo [emoji6] bisogna settare anche Google come assistente da impostazioni ->app-> icona ingranaggio e infine assistente
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Salve a tutti ragazzi, ieri ho ordinato un redmi 4 pro da honorbuy.it che dovrebbe arrivare con rom official china stable. Su youtube ho visto un video in cui a partire dalla official china stable installa la china developer installando il file zip diretamente dall'updater del telefono, questa cosa si può sempre fare oppure è obbligatorio utilizzare il pc per flashare?
-
Quote:
tacos
Salve a tutti ragazzi, ieri ho ordinato un redmi 4 pro da honorbuy.it che dovrebbe arrivare con rom official china stable. Su youtube ho visto un video in cui a partire dalla official china stable installa la china developer installando il file zip diretamente dall'updater del telefono, questa cosa si può sempre fare oppure è obbligatorio utilizzare il pc per flashare?
Si può fare.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Quote:
complicazio
Si può fare.
grazie mille per la veloce risposta, quindi non devo scaricare un file zip particolare? Da quello che ho capito basta lo zip della china developer, la copio nel cellulare e poi la carico come aggiornamento locale da updater, giusto?
-
Quote:
tacos
grazie mille per la veloce risposta, quindi non devo scaricare un file zip particolare? Da quello che ho capito basta lo zip della china developer, la copio nel cellulare e poi la carico come aggiornamento locale da updater, giusto?
Devi scaricare la rom zip china dev per il tuo telefono poi fai da updater.
-
Quote:
complicazio
Devi scaricare la rom zip china dev per il tuo telefono poi fai da updater.
Perfetto, ho scaricato la markw_images_6.12.29.zip credo sia quella esatta
-
Da dove l'hai presa?
-
Quote:
complicazio
Da dove l'hai presa?
Ho letto una guida dal forum di grossoshop