ciao a tutti...ho un redmi 4 pro bianco con su la rom MIUI GLOBAL 8.1 stable - 8.1.2.0.0 (MBEMIDI)....quindi da quello che ho capito è farlocca....vorrei installare la miui ita...come devo procedere? Grazie
Sapete dirmi che rom è questa?
Ho chiesto al venditore e mi va inviato questa immagine
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non c'e' scritto. Sono solo le caratteristiche tecniche.
Per la rom dipende dal venditore, i piu' famosi e costosi per l'Italia normalmente indicano e spediscono gia' la Global (o esce di fabbrica o la installano loro).
Altrimenti potrebbe installare una rom modificata (Gearbest) cosi' ti fanno storie se si guasta in garanzia.
Oppure ti spediscono direttamente la rom cinese e chissene (Aliexpress vari) .... tanto quando li ribecchi.
Comunque ci sono i post con le varie guide per installare quello che vuoi.
Salve ragazzi,
premetto che nel mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzo due sim (una TIM ed una Lycamobile).
Mi capita un problema strano nel senso che alcune volte quando imposto la sim Lycamobile come traffico Internet perdo le impostazioni dell'APN di Lycamobile ed ogni devo stare a reinserirle manualmente.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
Lo ha risolto...?
Suggerimenti?
Qualche APP per bloccare o settare velocemente l'APN?
Grazie
Salve ragazzi,
ho provato a clonare WhatsApp in modo da poterlo utilizzare con entrambe le SIM che ho nel telefono.
Non appena lancio la versione clonata di WhatsApp ricevo correttamente l'sms per la verifica del numero ma non appena passo alla fase della ricerca del backup su Google Drive sembrerebbe non trovarmi l'account Google per ripristinare il file di backup
Non appena seleziono "AUTORIZZA"
mi si presenta questa schermata:
e non appena seleziono "Aggiungi un account" mi si ripresenta nuovamente la schermata di autorizzazione e così all'infinito
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie
Redmi4 Pro con Global Stable 8.2.4.0.
Ieri alla carica completa della batteria, da acceso, ha iniziato a fare un suono come di alert per la batteria carica che si è interrotto solo quando ho staccato la spina. Il fatto strano era che il telefono era in modalità silenziosa per la notte, quindi non avrebbe dovuto dare una notifica di quel tipo. Ho cercato nelle impostazioni se c'era una opzione "notifica batteria" o qualcosa di simile ma non ho trovato nulla.
Naturalmente la mia necessità è quella di togliere questo suono, dato che spessissimo il telefono è in carica durante la notte.
Ciao a tutti non so se sono nel posto giusto... Volevo chiedere come mai non c'è la possibilità di disattivare le app tipo Chrome musica di Google e così via? Avete un suggerimento? Grazie
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App