CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 123
Discussione:

[SOS SOFTWARE][LEGGERE PRIMO POST] Consigli e assistenza software [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto usando da quasi un mese il Redmi 4 pro/prime con rom global stabile e mi sto trovando benissimo rispetto al Nexus 6P, ma mi sorge un solo dubbio: nell'app messaggi della MIUI come faccio a capire se sono disabilitati i rapporti di consegna? Mando pochi sms, ma quando capita mi compare il messaggio che l'sms è stato inviato correttamente, ho cercato nell'app, ma non trovo il menù impostazioni. Qualcuno sa come fare? Grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto usando da quasi un mese il Redmi 4 pro/prime con rom global stabile e mi sto trovando benissimo rispetto al Nexus 6P, ma mi sorge un solo dubbio: nell'app messaggi della MIUI come faccio a capire se sono disabilitati i rapporti di consegna? Mando pochi sms, ma quando capita mi compare il messaggio che l'sms è stato inviato correttamente, ho cercato nell'app, ma non trovo il menù impostazioni. Qualcuno sa come fare? Grazie
    Clicca sull'icona messaggi
    Tieni premuto per qualche secondo il tasto sinistro (quello con le tre righe orizzontali)
    Ti verrà quindi visulizzato il seguente menù dove all'interno troverai ciò che ti serve


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucausa75 per il post:

    BioDroid (14-02-17),Birolo (13-02-17)

  5. #53
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,314

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se l'argomento è stato già trattato ma vorrei sapere se c'è modo per scegliere la pagina home di default come si fa con gli altri launcher. Ho aggiunto altre pagine con dei widget e vorrei che alla pressione del tasto home il launcher mi portasse ad una pagina che dico io.
    Sapete per caso se è fattibile la cosa?
    Si può fare, devi fare un pinch in con tre dita

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    tacos (16-02-17)

  7. #54
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se l'argomento è stato già trattato ma vorrei sapere se c'è modo per scegliere la pagina home di default come si fa con gli altri launcher. Ho aggiunto altre pagine con dei widget e vorrei che alla pressione del tasto home il launcher mi portasse ad una pagina che dico io.
    Sapete per caso se è fattibile la cosa?
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Si può fare, devi fare un pinch in con tre dita
    Spostati nella discussione SOS Software.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, è possibile disattivare il salvataggio di foto o video dalle app (Whatsapp) su Galleria e Micloud?

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi informo che ho ottenuto l'aggiornamento a Google assistant. Gira che una meraviglia sul nostro redmi!

    Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi informo che ho ottenuto l'aggiornamento a Google assistant. Gira che una meraviglia sul nostro redmi!

    Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
    Cosa sarebbe??

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe??

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    L'aggiornamento di Google now. L'evoluzione dell'assistente di Google

    Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SpecialOne1992 per il post:

    TheBoss1985 (20-03-17)

  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Yamaha G2 :-)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! QUalcuno sa se su Miui 8.x c è un modo per visualizzare "elenco app installate"? senza installare app o launcher di 3e parti (tipo Nova launcher che comunque sto valutando..)
    Grazie!

  14. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Emergenza!!!

    Ragazzi non so se questa sia la sezione giusta, ma ho una emergenza, anzi sono nella cacca proprio. Ho un redmi4pro che ha poco più di tre mesi, monta una rom xiaomi.eu. Essendo un po' pauroso di mettere mano a ciò che non conosco troppo bene mi sono fatto inizialmente sbloccare il bootloader e montare la rom xiaomi eu dalla persona che me lo ha venduto (ho acquistato da un privato). Da allora tutto benissimo, ogni settimana scaricavo il nuovo file di aggiornamento e lo installavo tramite updater, fino ad oggi, quando installando la rom MIUI 8.3 7.3.30 il telefono al riavvio si è bloccato su un messaggio di errore, dicendo che il file system non è stato trovato, in pratica non mi ha fatto fare nulla, schermo acceso ma touch che non funziona, ho riavviato diverse volte stessa cosa, non mi è possibile fare nulla. Allora riavvio in recovery e provo a reinstallare il pacchetto di cui sopra. Stesso risultato. Quindi decido, sempre in recovery di pulire la cache, stesso risultato, quindi a questo punto mi rassegno a dover fare un reset di fabbrica e reinstallare tutto, clicco su pulisci, la pulizia mi si avvia, clicco su riavvia e la recovery mi domanda: "sicuro che vuoi avviare? non hai un sistema operativo installato" allora io scarico la miui precedente 7.3.23 da pc, la passo nel telefono, sempre da recovery installo, installazione effettuata, riavvia, stessa domanda "sicuro che vuoi avviare? non hai un sistema operativo installato". Io provo a riavviare ma mi rimane in eterno con la scritta MI e i pallini in basso che girano sopra la scritta Powered by android. Quindi panico totale. Cosa faccio? Vi chiederei la cortesia, se avete tempo, di fornirmi una guida passo passo, non ho mai usato programmi tipo ADB. A questo punto dovendo installare tutto da capo mi spieghereste anche come fare per installare la versione global con OTA? Grazie, buona giornata

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy