Spostati nella discussione SOS software.
C'è una guida sull'utilizzo dell'Updater![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Buongiorno a tutti...
Il.mio e' un redmi 4 pro con MIUI 8.0 global...
Acquistato da 15 GG
Soddisfatta in pieno ma ultimamente un po' meno perché ho un bug nell'applicazione messaggi..
Possibile che per risolvere il problema devo riportare il cellulare ai dati di fabbrica e poi perdere una giornata per rimettere tutto come era prima ??
Altre soluzioni ?
Poi ho letto da qualche parte che era consigliabile eliminare gli aggiornamenti automatici di Google store
L'ho fatto ma dopo qualche ora se ricontrollo.... Li ritrovo !!!!
Lo tolgo anche dalla.stessa applicazione e poi magicamente riappaiono anche lì!!!
Grazie a chi vorrà consigliarmi ....
Ma gli Xiaomi allora vanno bene solo per utenti esperti e consapevoli ???😌😌
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Ecco:
MIUI global 8.0/stabile 8.0.5.0.0 (MBECNDG)
Comprato su Gearbest già in italiano e con Google play...
Pronto all'uso...![]()
Pronto all'uso ma purtroppo con ROM modificata
Prova a scaricare la Global Stable originale e ad installarla tramite Updater: https://www.androidiani.com/forum/mo...-miui-com.html
Charlie2017 (13-01-17)
Charlie2017 (13-01-17)
Per adesso ho istallato textra e vediamo come va...
E quindi ?? Ti dico che non sono una informatica come voi...Non ne capisco molto...
Grazie ci proverò !!
Ultima modifica di Fortinho; 13-01-17 alle 14:33 - Motivo: Unione post consecutivi
Secondo me ti conviene scaricare la Global stable e installarla tramite updater. Così ti ritrovi la rom ufficiale e gli OTA con un'operazione piuttosto semplice e senza perdere nulla sul telefono. Vedi la discussione in proposito nella sezione modding.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bnj86; 13-01-17 alle 14:33
Charlie2017 (13-01-17),Fortinho (13-01-17)
Tre post consecutivi uniti, occhio al regolamento del forum.
Comunque ti consiglio di passare ad una ROM ufficiale, sia per scongiurare problemi e sia per ricevere aggiornamenti da parte della casa madre.
Come fare è indicato nel link che ti ho postato, ti quoto quello a cui devi riferirti tu. Basta scaricare il file della ROM, lanciare l'app Updater e selezionare il file della ROM scaricata. Se hai dubbi posta nella discussione della Global Stable che ti ho linkato anche prima: https://www.androidiani.com/forum/mo...-miui-com.html
Charlie2017 (13-01-17)
Grazie
Sei stato gentilissimo
Seguirò i tuoi consigli