Vorrei solo precisare che l'informazione riguardante la banda b20 non è farina del mio sacco, e per questo mi scuso per l'errore. Restano comunque gli OTA, la rom con Ita e la spina EU
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vorrei solo precisare che l'informazione riguardante la banda b20 non è farina del mio sacco, e per questo mi scuso per l'errore. Restano comunque gli OTA, la rom con Ita e la spina EU
Beginners (15-02-17)
Non riesco a trovare nessuna offerta per la versione GREY.
Se avete qualche segnalazione...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quoto me stesso
Trovato FLASH SALE su Gearbest
Qualcuno conosce la differenza tra a livello di software tra la INTERNATIONAL EDITION (non disponibile)
Xiaomi Redmi 4 4G Smartphone-234.15 Online Shopping| GearBest.com
e questa in FLASH SALE 166€
Xiaomi Redmi 4 4G Smartphone-224.23 Online Shopping| GearBest.com
Nel secondo caso avrò sempre la ROM ufficiale global di XIAOMI con OTA e lingua italiana?
(chiedo conferma a chi ha già acquistato)
EDIT
Dopo ricerca in rete la versione INTERNATIONAL dovrebbe essere quella con la ROM Global di XIAOMI con PlayStore e GoogleApps preinstallate
L'altra versione dovrebbe essere quella con ROM Cinese originale XIAOMI (supporta anch'essa gli OTA) e con lingua italiana, ma senza Playstore che va installato a parte
EDIT #2
@Lillo1975
Potresti confermare quando ti arriva che effettivamente ci sia la spina EU oltre alla ROM Global (con Playstore già installato)?
@gommaman
Potresti confermare quando ti arriva che effettivamente ci sia la spina EU oltre alla ROM Global (con Playstore già installato)?
Io preferirei il GREY, ma forse a questo punto forse mi accontento del SILVER
Ultima modifica di remo0073; 15-02-17 alle 12:01
Beginners (15-02-17)
Ragazzi all'arrivo del pacco sarò felice di chiarire la "spinosa" questione della "spina".
In verità io non ho acquistato la versione International, ma l'ho già preso 10 giorni fa. Il secondo link che hai messo si riferisce a quello che ho acquistato io, cioè ti arriva con la rom farlocca (molto probabilmente upgradabile direttamente dal telefono senza sbloccare nessun bootloader), il playstore, la lingua italiana, nessun OTA e un adattatore Eu per il loro caricabatterie (con attacco CN). Come ti hanno già detto, eventualmente procurati un caricabatterie almeno decente (quelli della aukey li trovo buoni)