CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 162
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Forse parli del redmi note 4.
    oddio ho sbagliato scusatemi!

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Segnalo che Gearbest (almeno nella mia esperienza) si rifiuta di spedire con modalità Italy Express (senza dogana) a qualsiasi indirizzo (indipendentemente dal fatto che sia classificato come remote area o meno) e mi ha contattato dopo una settimana dall'ordine chiedendomi di trasformare la spedizione in DHL express con dogana e pagandogli ulteriori 10 euro oppure di cancellare il mio ordine (intanto avevo già pagato una settimana fa, compresa spedizione italy express e assicurazione). Sconsiglio di utilizzare il sopracitato Store.

    EDIT: Sono stato rimborsato e poi sono stato ricontattato dal servizio clienti dicendo che c'è stato un errore e che un operatore del servizio clienti si è sbagliato, e che la spedizione con Italy Express è disponibile e che se voglio posso rifare l'ordine.
    Intanto ho perso il prezzo della superofferta a cui lo avevo acquistato ( che con un coupon il 24 Marzo è stato il più basso di sempre, ovvero circa 110 euro) e rifacendo l'ordine adesso pagherei 30 euro in più.
    Deduco quindi che sia stata tutta una manovra per farmi sborsare altri 30 euro extra sul loro shop, ma per quanto mi riguarda ho chiuso con Gearbest, preferisco acquistare da shop più seri che non usano questi mezzucci per racimolare qualche decina di euro e offrono una assistenza pre e post vendita seria.
    Ultima modifica di GiGe89; 30-03-17 alle 12:28
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Segnalo che Gearbest (almeno nella mia esperienza) si rifiuta di spedire con modalità Italy Express (senza dogana) a qualsiasi indirizzo (indipendentemente dal fatto che sia classificato come remote area o meno) e mi ha contattato dopo una settimana dall'ordine chiedendomi di trasformare la spedizione in DHL express con dogana e pagandogli ulteriori 10 euro oppure di cancellare il mio ordine (intanto avevo già pagato una settimana fa, compresa spedizione italy express e assicurazione). Sconsiglio di utilizzare il sopracitato Store.

    EDIT: Sono stato rimborsato e poi sono stato ricontattato dal servizio clienti dicendo che c'è stato un errore e che un operatore del servizio clienti si è sbagliato, e che la spedizione con Italy Express è disponibile e che se voglio posso rifare l'ordine.
    Intanto ho perso il prezzo della superofferta a cui lo avevo acquistato ( che con un coupon il 24 Marzo è stato il più basso di sempre, ovvero circa 110 euro) e rifacendo l'ordine adesso pagherei 30 euro in più.
    Deduco quindi che sia stata tutta una manovra per farmi sborsare altri 30 euro extra sul loro shop, ma per quanto mi riguarda ho chiuso con Gearbest, preferisco acquistare da shop più seri che non usano questi mezzucci per racimolare qualche decina di euro e offrono una assistenza pre e post vendita seria.
    Stessa cosa capitata a me,il prezzo era di 140€ con coupon sono arrivato a 133€,dopo 2 giorni dall'acquisto vengo contattato e mi dicono e stesse cose,ho optato per il rimborso,un giorno prima avevo preso una sigaretta elettronica in offerta sempre con italy express ma per quella non mi hanno detto nulla,spero almeno che arrivi

  5. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con Gearbest

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    dopo una serie di problemi col mio Xiaomi Redmi 4 prime acquistato da Gearbest.com (si è guastato e l'ho rimandato in assitenza in Cina e dopo un tira e molla fatto di proposte di rimborso di 20-80-100USD alla fine mi sono fatto rimborsare la somma totale) ho deciso di riacquistarlo ma dal sito Honorbuy.it.
    Volevo chiedervi:

    1) se conoscete dei coupon
    2) se arriva con una ROM seria in italiano senza la necessità di doverne installare un'altra...

    Grazie

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche a me non è arrivato da gearbest e mi volevano rimborsare solo il 50%, ho dovuto aprire un reclamo con paypal per avere il rimborso totale

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sto pensando di acquistare un redmi 4 pro (sto decidendo tra questo e moto g5 Plus) da utilizzare come secondo smartphone/muletto . Siccome sono nuovo nei "cinesoni", qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile acquistarlo con banda 20 con tempi di spedizione "umani"?
    Grazie!

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sto pensando di acquistare un redmi 4 pro (sto decidendo tra questo e moto g5 Plus) da utilizzare come secondo smartphone/muletto . Siccome sono nuovo nei "cinesoni", qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile acquistarlo con banda 20 con tempi di spedizione "umani"?
    Grazie!
    Per avere banda 20 occorre selezionare le versioni global internazionali. Tempi di spedizione umani dipende, grosso shop con spedizione Europa fa in fretta senza, stesso discorso con honorbuy, cmq c'è ne sono diversi, in linea di massima tutti gli importatori italiani sono abbastanza veloci, i cinesi tipo gearbest meno veloci, a meno di non usare corrieri tipo DHL, ma così hai la sicurezza di pagare anche la dogana. Prima di procedere con l'acquisto, considera che l'alternativa moto g5 plus, come anche moto g5, hanno Delle ottime fotocamere, mentre il 4pro fa foto sufficienti di giorno,e schifo di sera, pensaci bene se t serve fare foto...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  10. #139
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,195
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,491 volte in 1,309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sto pensando di acquistare un redmi 4 pro (sto decidendo tra questo e moto g5 Plus) da utilizzare come secondo smartphone/muletto . Siccome sono nuovo nei "cinesoni", qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile acquistarlo con banda 20 con tempi di spedizione "umani"?
    Grazie!
    Il Redmi 4 pro non esiste con banda 20
    C'e' il redmi note 4, stesse caratteristiche, ma display da 5,5 e costa uguale anzi meno.
    Oppure il redmi 4x 3/32, che pero' e' piu' scarso.

    Il prezzo varia in funzione della garanzia offerta dai venditori (vedi tu).
    Se lo vuoi in fretta prova a cercare su Honorbuy o Topresellerstore
    Oggi terminano alcune offerte Grossoshop, ma impiega qualche gg in piu'.

  11. #140
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sto pensando di acquistare un redmi 4 pro (sto decidendo tra questo e moto g5 Plus) da utilizzare come secondo smartphone/muletto . Siccome sono nuovo nei "cinesoni", qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile acquistarlo con banda 20 con tempi di spedizione "umani"?
    Grazie!
    Il 4 pro non c'è con banda 20 purtroppo.

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy