Preso il mio su GB.... dal 27/12 risulta Parcel is leaving Hong Kong Airport...... speriamo bene
Preso il mio su GB.... dal 27/12 risulta Parcel is leaving Hong Kong Airport...... speriamo bene
Domanda: custodia, pellicola e vetro le avevi ordinate o ti sono arrivate in omaggio?
La custodia è giusta? (a me è arrivata quella del 4 normale)
Yes, considera che rimarrà questo per un po' di giorni, poi spunteranno tutti gli altri spostamenti a intervalli più stretti.
Chiedo anche a te: hai ordinato custodia insieme al cell?
xperiaFuuu (03-01-17)
Avete mai acquistato da smarty......? Sapete come funziona la garanzia?
Ciao, ho acquistato in questo sito....to2c, e non voglio fare nessuna telecronaca del mio ordine, ora non so se è il periodo oppure altro ma ancora oggi a distanza di quasi un mese dall'acquisto non sono ancora in possesso del mio Xiaomi, voi avete riscontri diversi sia per il venditore e sia per i tempi di attesa, premetto che da informazioni assunte il cell dovrebbe essere già in Italia. Grazie.
Io per la prima volta ho comprato da honorbuy e la gestione dell'ordine è stata ottima. Dal punto di vista della garanzia (i 2 anni che offrono) vedremo... sperando però di non averne mai bisogno.
preso su gearbest risulta spedito il 14 dicembre ancora non ho ricevuto niente, dal 24 dicembre risulta fermo a londra
Stanno spedendo da Londra, alcuni verranno consegnati già lunedì. .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App