Io l'ho comprato lì il 30/12 e mi è arrivato il 4 gennaio ...molto velocemente, considerando che eravamo in mezzo alle feste e che loro fino al 2 erano chiusi, e ben imballato.
Scusa il ritardo, non avevo notato la tua domanda, mi sono sempre fidato ho comprato parecchio da gearB, non ho avuto mai problemi e neanche in questa occasione ne ho avuti tranne il tempo di attesa che questa volta è stato più lungo del solito ma solo per il periodo, il cell è arrivato da qualche giorno il blocco è stato in Italia tra milano e il luogo di arrivo sono passati più di 20 giorni. Altro sito dove ho acquistato ultimamente è to2c ed anche qui nessun problema ottimo l'imballaggio ma i tempi sono comunque molto lunghi ......
Arrivato da gearb. venerdì 13 (dalla spedizione del 18/12). nessun rilievo da fare. telefono eccellente sotto tutti i punti di vista. anche la ROM Global inviata da gearb. era fatta bene (nessun app o carattere cinese). Ho installato la Global Miui, ma avrei potuto lasciare l'altra tranquillamente.