CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 162
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Finalmente mi sono deciso a comprarlo. Acquistato l'altro ieri su Honorbuy e lo sto aspettando. Solo che ho un dubbio, inerente però alla spedizione e non al terminale.. praticamente stamattina, verso le 07:20, è apparsa sul tracking la dicitura "18/01/2017 16:20 Ascoli Hub In transito. Attesa in sede destinataria"
    Ma come potete notare l'orario riportato è "16:20", è un errore del sistema? O cosa indica precisamente? Il corriere è GLS e non ho mai avuto esperienze con loro prima d'ora.
    E' vero che sono un po' impaziente, ma principalmente è una curiosità per capire meglio
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Finalmente mi sono deciso a comprarlo. Acquistato l'altro ieri su Honorbuy e lo sto aspettando. Solo che ho un dubbio, inerente però alla spedizione e non al terminale.. praticamente stamattina, verso le 07:20, è apparsa sul tracking la dicitura "18/01/2017 16:20 Ascoli Hub In transito. Attesa in sede destinataria"
    Ma come potete notare l'orario riportato è "16:20", è un errore del sistema? O cosa indica precisamente? Il corriere è GLS e non ho mai avuto esperienze con loro prima d'ora.
    E' vero che sono un po' impaziente, ma principalmente è una curiosità per capire meglio
    Grazie in anticipo
    tranquillo io ho acquistato su honorbuy . it sabato,spedito lunedì e arrivato oggi con gls tutto perfetto

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaxAndroid Visualizza il messaggio
    tranquillo io ho acquistato su honorbuy . it sabato,spedito lunedì e arrivato oggi con gls tutto perfetto
    Perfetto, grazie per avermi "tranquillizzato" Dovrebbe arrivarmi oggi, incrocio le dita

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi unisco a voi avendo ordinato il 4 pro su GB approfittando di un piccolo sconto (141€ comprese s.s. dogana free). Il vero problema è che ho deciso troppo tardi di effettuare l'acquisto, considerando che doveva essere un regalo per San Valentino, non ho tenuto conto del capodanno cinese. Vorrei ricordare a tutti che la festa è cominciata il 19/01 e verrà portata avanti fino al 6/02. Quindi, chi decidesse di acquistare dall'estremo oriente, dovrà fare i conti con ritardi considerevoli.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9 Lite Redmi 4 pro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi unisco a voi avendo ordinato il 4 pro su GB approfittando di un piccolo sconto (141€ comprese s.s. dogana free). Il vero problema è che ho deciso troppo tardi di effettuare l'acquisto, considerando che doveva essere un regalo per San Valentino, non ho tenuto conto del capodanno cinese. Vorrei ricordare a tutti che la festa è cominciata il 19/01 e verrà portata avanti fino al 6/02. Quindi, chi decidesse di acquistare dall'estremo oriente, dovrà fare i conti con ritardi considerevoli.
    Praticamente tra feste europee e cinesi tra dicembre e febbraio comprare della Cina è molto problematico
    Intanto per San Valentino regala simbólicamente la sim

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Anche su GrossoShop praticamente e' tutto fermo, vendita ed assistenza. Gli eventuali acquisti, gestiti automaticamente dal sito, verranno evasi dal 6 febbraio.

Androidiano L'avatar di maxfabregas

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Prime

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, sapete dove posso acquistarlo compresa la pellicola in vetro temperato?

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    Praticamente tra feste europee e cinesi tra dicembre e febbraio comprare della Cina è molto problematico
    Intanto per San Valentino regala simbólicamente la sim
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Anche su GrossoShop praticamente e' tutto fermo, vendita ed assistenza. Gli eventuali acquisti, gestiti automaticamente dal sito, verranno evasi dal 6 febbraio.
    Dimenticate quanto scritto ��...Gearbest ha spedito poche ore fa il mio pacco dandomi anche il TN ��
    E ci credo! Prima ho scritto una fesseria, quest'anno il capodanno cinese comincia il 27/01 ��
    Ultima modifica di Lillo1975; 23-01-17 alle 21:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinato su topresellerstore dopo 15 giorni mi è arrivato, già con la global in italiano

Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Da dove viene la certezza che sia dogana free? Il magazzino indicato è in Cina (almeno così mi sembra), e nelle informazioni nel sito non viene riportata alcuna garanzia sull'assenza di costi doganali.

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio