Visualizzazione stampabile
-
Scaricato e tradotto. Ma, la domanda sorge spontanea : ma è che rischio un brick?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
@
maxfabregas @
pagliatek
Per fare un reset, se da impostazioni non funziona, puoi provare col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.
Telefono in recovery e opzione clear data.
L'ho aggiornato seguendo ila tua guida con MiPcSuite ed è andato tutto ok :) thanks !!
-
Quote:
pagliatek
Scaricato e tradotto. Ma, la domanda sorge spontanea : ma è che rischio un brick?
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Ogni operazione di modding, più o meno invasiva, è a rischio brick 😁
-
Ma con il bootloader bloccato funziona lo stesso? Ho gia fatto la procedura per la fichiesta dello sblocco ma ancora non ho avuto risposta.
-
Quote:
pagliatek
Ma con il bootloader bloccato funziona lo stesso? Ho gia fatto la procedura per la fichiesta dello sblocco ma ancora non ho avuto risposta.
Da quello che scrivi capisco che non hai letto la guida 😁
Comunque la suite è utile, quando funziona, proprio nei casi di bootloader bloccato.
-
Esatto, per adesso ho istallato e tradotto.
-
Quote:
pagliatek
Esatto, per adesso ho istallato e tradotto.
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Ragazzi io non riesco ad aggiornare, mi potreste piegare come fare dettagliamente?...non mi fa neanche il reset.
Redmi 4 pro preso da gearbest e installata da "scegli pacchetto di aggiornamento" la global 8.2 presa dal sito xiaomi
-
Mi sa che il problema è per noi che abbiamo preso il cell da gb con la rom gia istallata. Cmq se riesco pomeriggio mi metto e vedo cosa e se riesco a fare
-
neanche mipcsuite riconosce il telefono collegato mentre windows si
-
Quote:
venom84
neanche mipcsuite riconosce il telefono collegato mentre windows si
Prova con questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7805868