CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Reset di fabrica e update falliti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mi dice che non è compatibile con android 6

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    mi dice che non è compatibile con android 6
    La suite cinese non ha nessun problema con android MM, hai problemi di driver sicuramente.
    Ultima modifica di complicazio; 28-04-17 alle 16:10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    venom84 (28-04-17)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto!
    ho messo il terminale in edl mode (pulsante vol + più vol - più tasto accensione contemporaneamente)
    collegato usb al pc
    poi ho avviato mipcsuite (quella cinese tradotta in parte in inglese) e mi ha notificato l'aggiornamento, poi ha fatto tutto lui, lo ha scaricato dalla rete e lo ha installato, beh ci è voluto parecchio tempo, sembrava quasi che si era bloccato e invece....

    Resta l'incognita se in futuro voglio fare un ripristino dati di fabrica da cellulare, prima dell'aggiornamento avevo provato, ma si riavviava senza aver combinato nulla, per ora non ho necessità però.....

  6. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto!
    ho messo il terminale in edl mode (pulsante vol + più vol - più tasto accensione contemporaneamente)
    collegato usb al pc
    poi ho avviato mipcsuite (quella cinese tradotta in parte in inglese) e mi ha notificato l'aggiornamento, poi ha fatto tutto lui, lo ha scaricato dalla rete e lo ha installato, beh ci è voluto parecchio tempo, sembrava quasi che si era bloccato e invece....

    Resta l'incognita se in futuro voglio fare un ripristino dati di fabrica da cellulare, prima dell'aggiornamento avevo provato, ma si riavviava senza aver combinato nulla, per ora non ho necessità però.....
    Non l'hai messo in edl mode ma in recovery.
    Comunque contento che hai risolto.

  7. #25
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non l'hai messo in edl mode ma in recovery.
    scusami ma è dai tempi dell'optimus dual che non faccio un minimo di modding

  8. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    scusami ma è dai tempi dell'optimus dual che non faccio un minimo di modding
    Leggi la mia guida, l'ho aggiornata, eventualmente il ripristino ai dati di fabbrica puoi farlo col mipcsuite.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che si può risolvere seguendo la guida di complicazio. Il problema penso sia di tutti, io aquistai il terminale con rom farlocca, ho provveduto ad installare la Global 8.1.2.0, ed andava tutto bene tranne per la SD che ogni tanto viene espulsa (potrebbe trattarsi di un problema hardware). Poi via OTA mi è arrivato 8.2.1.0 ed al problema della SD si è aggiunto il problema degli SMS che non suonano, qualunque suoneria imposti. Ora l'aggiornamento via OTA fallisce e l'unico modo per aggiornare è tramite la suite. Ma il vero problema è che a parte la patch di sicurezza non cambia assolutamente nulla, ditemi se anche voi avete questi problemi. SMS e SD, grazie

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    anche a me dice che non supporta android 6, pero se lo collego mi da disponibile il download della rom 8.2.1.0 che non è quella che mi da via ota ( 8.2.4.0)

    cmq io voglio resettare, prima di tutto. mi aiutate a risolvere sto problema di non compatibilità con MM.
    Ultima modifica di pagliatek; 29-04-17 alle 15:25

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    la mia teoria è che GB ha flashato una global in italiano un pò alla cazzum ( 8.2.1.0 MBEMIDL ) e la xiaomi rilascia l'aggiornamento per quella rom ( 8.2.4.0 MBEMIDL), che al momento dell'istallazione fallisce perchè non è propriamente quella adatta al nostro stock di cellulari , non a caso l'updater da un rom stock stable da flaschare 8.2.1.0, ma con altra sigla .
    Aggiornamento:
    se tento di aggiornare da pc, non parte il download.
    ora ho scaricato mi pc suite aggiornata, è gia in inglese, ma il telefono non viene riconosciuto lo stesso, la cosa strana è che appena inserisco la sb nel telefono mi dice "connect your device via usb"
    Ultima modifica di pagliatek; 29-04-17 alle 16:52

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    la mia teoria è che GB ha flashato una global in italiano un pò alla cazzum ( 8.2.1.0 MBEMIDL ) e la xiaomi rilascia l'aggiornamento per quella rom ( 8.2.4.0 MBEMIDL), che al momento dell'istallazione fallisce perchè non è propriamente quella adatta al nostro stock di cellulari , non a caso l'updater da un rom stock stable da flaschare 8.2.1.0, ma con altra sigla .
    Aggiornamento:
    se tento di aggiornare da pc, non parte il download.
    ora ho scaricato mi pc suite aggiornata, è gia in inglese, ma il telefono non viene riconosciuto lo stesso, la cosa strana è che appena inserisco la sb nel telefono mi dice "connect your device via usb"
    Secondo me non ci stai capendo niente e questo perché non leggi con attenzione.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy