CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4A]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4A]

    Questa discussione nasce per poter raggruppare le impressioni dei possessori dello Xiaomi Redmi 4A.


    !
    Per questo è opportuno lasciare spazio ai possessori, se si hanno domande relative allo smartphone in questione, bisogna utilizzare la discussione
    https://www.androidiani.com/forum/xi...redmi-4-a.html




    i
    In caso si voglia fare una recensione approfondita, c'è uno spazio dedicato dove poterlo fare (leggendo prima il regolamento della sezione): Recensioni smartphone e tablet Android



    Grazie della collaborazione.
    Ultima modifica di Fortinho; 10-02-17 alle 12:22
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Appena presi 2 Redmi 4A appositamente richiestimi da
    1) Mia Cognata (ricevuto, versione Oro Rosa)
    2) la Madre di un mio collega (Oro)

    Il primo è arrivato..


    Sono rimasto sbalordito da cosa è riuscita a mettere Xiaomi in un dispositivo da 86€ .. roba da far impallidire la quasi totalità degli smartphone da mercatore proposti a 200€..

    Sensori a iosa, led notifica, schermo eccellente, touch pure..
    Audio ottimo, autonomia eccezionale, sistema pulito e immediatamente utilizzabile senza sblocchi grazie alla global (installabile da updater, anche se come me, provenite da una rom farlocca di GB).

    Insomma, se lo avessero fatto anche in altri colori, non credo ce ne sarebbe stato più per nessuno....
    Infatti, in questo periodo, complice anche lo stop per il Capodanno Cinese, sembrano out of stock dappertutto!!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Fortinho (25-01-17),marcota87 (04-02-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena presi 2 Redmi 4A appositamente richiestimi da
    1) Mia Cognata (ricevuto, versione Oro Rosa)
    2) la Madre di un mio collega (Oro)

    Il primo è arrivato..


    Sono rimasto sbalordito da cosa è riuscita a mettere Xiaomi in un dispositivo da 86€ .. roba da far impallidire la quasi totalità degli smartphone da mercatore proposti a 200€..

    Sensori a iosa, led notifica, schermo eccellente, touch pure..
    Audio ottimo, autonomia eccezionale, sistema pulito e immediatamente utilizzabile senza sblocchi grazie alla global (installabile da updater, anche se come me, provenite da una rom farlocca di GB).

    Insomma, se lo avessero fatto anche in altri colori, non credo ce ne sarebbe stato più per nessuno....
    Infatti, in questo periodo, complice anche lo stop per il Capodanno Cinese, sembrano out of stock dappertutto!!
    Posso chiederti dove l'hai preso? non si trova da nessuna parte, vorrei prenderlo a mia madre, ma lontanissimo come prezzo dagli 86 euro...
    Grazie mille
    Nyko

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Presumo GearBest
    anche se come me, provenite da una rom farlocca di GB
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Presumo GearBest
    Chiedo umilmente perdono...:-D
    Adesso su GB costa 131.... :-( tristezza

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho uno xiaomi 4A, davvero ottimo, anche se in plastica ha un ottima qualità costruttiva, avrei una domanda:
    come faccio a sapere se quello che posseggo è la versione internazionale con la banda 20? c'è qualche test da poter eseguire? nelle info mi spunta "redmi 4A rolex"

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mog95 Visualizza il messaggio
    Salve, ho uno xiaomi 4A, davvero ottimo, anche se in plastica ha un ottima qualità costruttiva, avrei una domanda:
    come faccio a sapere se quello che posseggo è la versione internazionale con la banda 20? c'è qualche test da poter eseguire? nelle info mi spunta "redmi 4A rolex"
    Dovresti vedere se nel retro è indicata la B20 su LTE/4G oppure se hai Wind, non dovresti praticamente mai avere il 4G.
    Di seguito una video recensione del modello
    5" HD, Snapdragon 425, 2Gb +32Gb, 3120mAh, Slot 2in1 Sim+Sd, Banda 20

    Ultima modifica di megthebest; 19-04-17 alle 01:21
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Preso a circa 85 su aliexpress, è arrivato dopo 1 mese, niente dogana e con miui autoaggiornante

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto ieri un Redmi 4a internazionale con b20 preso su gearbest.

    Mi sono accorto subito del problema di registrazione audio, possibile che qua non sia capitato a nessuno?

    Ho controllato sul miui forum e c'è una marea di gente con redmi di diversi modelli che si lamenta dello stesso problema.

    Stranamente nei post su questo forum sembrano tutti molto soddisfatti del 4A.

    Il problema è il tipico noise cancelling che interviene sul mic e rende l'audio registrato di bassa qualità con fluttuazioni di volume soprattutto se la sorgente sonora é quella di un concerto, una tv o radio, sul semplice parlato non si nota molto.

    Ad esempio per me che registro strumenti musicali é davvero inutilizzabile.
    Tra l'altro è un problema che a quanto pare affligge altri marchi come asus e lenovo.
    Non ho preso un k6 proprio perché avevo letto di questo problema in anticipo.

    La mia versione miui é la 8.2.1.0 Global Stable.

    Voi cosa mi dite? Avete lo stesso problema?

    Thx

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto ieri un Redmi 4a internazionale con b20 preso su gearbest.

    Mi sono accorto subito del problema di registrazione audio, possibile che qua non sia capitato a nessuno?

    Ho controllato sul miui forum e c'è una marea di gente con redmi di diversi modelli che si lamenta dello stesso problema.

    Stranamente nei post su questo forum sembrano tutti molto soddisfatti del 4A.

    Il problema è il tipico noise cancelling che interviene sul mic e rende l'audio registrato di bassa qualità con fluttuazioni di volume soprattutto se la sorgente sonora é quella di un concerto, una tv o radio, sul semplice parlato non si nota molto.

    Ad esempio per me che registro strumenti musicali é davvero inutilizzabile.
    Tra l'altro è un problema che a quanto pare affligge altri marchi come asus e lenovo.
    Non ho preso un k6 proprio perché avevo letto di questo problema in anticipo.

    La mia versione miui é la 8.2.1.0 Global Stable.

    Voi cosa mi dite? Avete lo stesso problema?

    Thx
    Ciao,
    sinceramente non ho mai effettuato quel tipo di video con il 4A, ho solo verificato il corretto funzionamento e riproduzione audio di un video catturato durante un'attività all'aperto o con i bambini.
    Il problema è purtroppo comune ad altri dispositivi, lo stesso l'ho evidenziato sul mio Zuk Z2 che ad un concerto mi ha lasciato con l'amaro in bocca quando me lo sono andato a guardare e riascoltare.
    Quando si hanno due microfoni e la soppressione dei disturbi da parte del secondario è aggressiva, ecco che il problea lo trovi in una marea di smartphone..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy