CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4A]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    I sembra di aver letto anche di un touch maggiormente reattivo, un display di qualità superiore ed la curvatura 2.5 del display stesso.

    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    Potrebbero essereci differenze minime in tal senso, anche per i diversi fornitori di pannelli e Display che Xiaomi (come altri usano).
    La curvatura 2.5D è più marketing che reale utilità.. infatti tutti stanno mettendo alla gogna tale curvatura.. perchè in pratica viene meno l'adesione di eventuali vetri di protezione o il loro uso è fortemente compromesso..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Potrebbero essereci differenze minime in tal senso, anche per i diversi fornitori di pannelli e Display che Xiaomi (come altri usano).
    La curvatura 2.5D è più marketing che reale utilità.. infatti tutti stanno mettendo alla gogna tale curvatura.. perchè in pratica viene meno l'adesione di eventuali vetri di protezione o il loro uso è fortemente compromesso..
    Non credo sia solo marketing.
    Esteticamente fa una notevole differenza.
    Come del resto si è potuto già apprezzare su meizu m3s (oltre che molti altri).
    Le pellicole in vetro, poi, potranno sempre essere progettate ad hoc per tale curvatura (come fatto per m3s).

    Non è una questione utilità quanto piuttosto di "armonia" estetica e piacevolezza d'uso.
    Le migliorie più evidenti sono imho il fingerprint, la maggior quantità di ram e la superiore autonomia... fattori che probabilmente giustificano in pieno la differenza di prezzo di circa 30 euro rispetto al 4a.

    Al momento rappresenta uno delle migliori scelte, per quanto mi riguarda, assieme a Lenovo k6 (in offerta a 119 euro da MW) e al Thor E (di cui anche tu parli nel topic apposito): indecisione massima, sigh...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Potrebbero essereci differenze minime in tal senso, anche per i diversi fornitori di pannelli e Display che Xiaomi (come altri usano).
    La curvatura 2.5D è più marketing che reale utilità.. infatti tutti stanno mettendo alla gogna tale curvatura.. perchè in pratica viene meno l'adesione di eventuali vetri di protezione o il loro uso è fortemente compromesso..
    Tra l'altro da quello che leggo sul forum ufficiale miui non esiste ancora una global rom Stable ufficiale.
    Non c'è ancora una versione con banda 20 o sbaglio?

    Ps. Ragazzi, chi ha il 4A può fare un po' di test di registrazione audio come ho indicato nei miei post precedenti?
    Sembra essere un problema comune a molti ma vorrei capire se c'è una versione global Stable che non presenta il bug.
    Il 4x ha lo stesso problema?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @rocked28 il bello è che da qualche tempo anche il redmi 4x (3/32) è disponibile con banda 20 (versione global) ad un prezzo di circa 140 euro spedito (senza dogana)

    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Darish


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sotto potete vedere il mio unboxing e setup iniziale, per chi è interessato all'acquisto dico che la international viene inviata con rom global stable.


  7. #26
    Androidiano L'avatar di Makkia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fantastico telefono ma dopo 5 mesi , l'ultimo aggiornamento mi manda in freeze , ovvero apro le app google e va a scatti , ma mica poco !!! problema che si presenta con alcune app , in questi giorni provo a flashare la eu e poi vedremo , sto aspettanp le 72 ore per lo sblocco bootloader.
    Xiaomi redmi 4A

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makkia75 Visualizza il messaggio
    Fantastico telefono ma dopo 5 mesi , l'ultimo aggiornamento mi manda in freeze , ovvero apro le app google e va a scatti , ma mica poco !!! problema che si presenta con alcune app , in questi giorni provo a flashare la eu e poi vedremo , sto aspettanp le 72 ore per lo sblocco bootloader.
    A proposito di Redmi 4A Global, installata proprio ora con successo la Global Developer 9 7.12.28 basata su 7.1.2 e con patch di dicembre ..(il 4A 2+32 era nuovo appena arrivato da GB ) è stato necessario farlo tramite updater, passando dalla Miui 8 global stabile basata su Android 6, alla global developer 7.5.25 e poi ho potuto applicare lo zip della miui 9 basato su Nougat (altrimenti l'updater via OTA mi vedeva solo la Miui 8 7.12.28).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    elwis (04-01-18)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Makkia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    A proposito di Redmi 4A Global, installata proprio ora con successo la Global Developer 9 7.12.28 basata su 7.1.2 e con patch di dicembre ..(il 4A 2+32 era nuovo appena arrivato da GB ) è stato necessario farlo tramite updater, passando dalla Miui 8 global stabile basata su Android 6, alla global developer 7.5.25 e poi ho potuto applicare lo zip della miui 9 basato su Nougat (altrimenti l'updater via OTA mi vedeva solo la Miui 8 7.12.28).
    IO aggiornato alla EU , e gira benissimo risolti tutti i problemi , e gli OTA funzionano benisssimo , iu un mese ho gia ricevuto due bugfix , fantastico e consigliato .
    Xiaomi redmi 4A

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, spero di essere nella sezione giusta. Mi è appena arrivato lo xiaomi redmi 4a, durante l'installazione pero', quando fa la verifica dell'account Mi, non mi fa andare avanti perchè non trova la rete. Il cell mostra la connessione wi-fi e, la sim è della wind. Mi dice che non trova le info del dispositivo. Sono fermo e non riesco ad andare avanti. Se per cortesia poteste aiutarmi, ve ne sarei grato.

  12. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Scusate, spero di essere nella sezione giusta. Mi è appena arrivato lo xiaomi redmi 4a, durante l'installazione pero', quando fa la verifica dell'account Mi, non mi fa andare avanti perchè non trova la rete. Il cell mostra la connessione wi-fi e, la sim è della wind. Mi dice che non trova le info del dispositivo. Sono fermo e non riesco ad andare avanti. Se per cortesia poteste aiutarmi, ve ne sarei grato.
    ma è nuovo? prova la configurazione senza la sim inserita... poi dopo il settagglio di tutto, metti la sim e verifichi che funzioni tutto..
    Hai già un account Xiaomi?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    elwis (04-01-18)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy