CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

[THREAD GENERALE] Info, Pareri, Aiuti....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha mai usato questo smartphone con SportsTracker?
    Io l'ho comprato a dicembre per mio cognato, e settimana scorsa mi ha detto che quando entra in whatsapp, non gli aggancia mai il segnale GPS.
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolvere, oppure avete installato SportsTracker e funziona senza problemi??
    Lo scrivo qui, magari potrà servire ad altri.
    Leggendo altri forum, ha trovato il modo di "aggirare" il problema: impostare come rete predefinita 3g o 2g al posto di LTE.
    Non ne capisco la logica, ma funziona !!!

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi consigliereste l'acquisto del Redmi 4X in questo momento?
    Per me il Redmi 4X ha delle caratteristiche che sono perfette, con 5" non ha dimensioni esagerate, la risoluzione 1280*720 la trovo giustissima (non me ne faccio nulla del FullHD specie se riduce l'autonomia rispetto all'HD), la buona dotazione di ram, lo Snapdragon octacore, e la porta infrarossi che mi tornerebbe abbastanza utile.
    Però la mia preoccupazione sarebbe di acquistare un prodotto un pò alla fine del suo ciclo di supporto. So che è già stato aggiornato da Android 6 a Nougat 7.1 e che è dato poco probabile che venga aggiornato ad Oreo, inoltre lo Snapdragon 435 è a 28nm, ad oggi, essendo già uscito il 450 e col 460 dato prossimo all' annuncio, non posso fare a meno di domandarmi se non valga la pena aspettare qualche mese e acquistare un telefono con SoC a 14nm.
    So che dovrebbe esserci il Redmi 5 in uscita di qui a breve in versione Global con la banda 20 e Soc a 14nm, e il MWC a fine mese. Per chi segue la scena, secondo voi ci si può aspettare che venga prodotto di qui a breve un degno successore del Redmi 4x con Snapdragon 450 o 460?

    Grazie della cortese attenzione.

  4. #93
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    A saperlo ...
    Io ho preso il Redmi4 pro praticamente tra gli ultimi, ai primi di marzo 2017. La Xiaomi lo ha abbandonato (improvvisamente dopo soli 4 mesi) a favore del 4X ed insistito sul Note4 ...che ancora si vendono.
    Oramai la tendenza è il 5,5" o più, a 18:9, se vuoi un 5" non hai molte alternative (e da GB costa ~100 euro)
    Se puoi fare uno sforzo economico e "dimensionale" punta sul più nuovo Redmi5, alla fine è leggermente più largo (la scocca, non il display) e +1 cm in lunghezza non da fastidio.

    Poi, magari tra 2 mesi esce qualcos'altro ... ma va a saperlo. Al momento non ho sentito rumors.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Bl4ck (04-02-18)

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo è un affare, ormai i prossimi modelli avranno almeno 5.5 di schermo, inutile aspettare. I redmi serie 5 sono tutti usciti, anche quelli con b20. Manca solo il redmi note 5, ma credo uscirà entro febbraio, ma causa capodanno non si vedrà a breve da.noi... se ti piace il 4x prendilo di corsa, non potrà scendere ancora.molto.di prezzo


    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La batteria del Redmi 4x e fantastica!

  8. #96
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao

    - ho letto che alcuni lamentato un problema a rilevare i satelliti del GPS quanto si trova in 4G, il problema esiste davvero e/o è stato risolto?

    - l' hotspot wifi e utilizzo dello smartphone come modem per accedere a internet dal PC funziona bene?

    - il wifi aggancia/funziona bene?

    grazie

  9. #97
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakillwhite Visualizza il messaggio
    ciao

    - ho letto che alcuni lamentato un problema a rilevare i satelliti del GPS quanto si trova in 4G, il problema esiste davvero e/o è stato risolto?

    - l' hotspot wifi e utilizzo dello smartphone come modem per accedere a internet dal PC funziona bene?

    - il wifi aggancia/funziona bene?

    grazie
    Non ho il terminale ma il problema del GPS sembra confermato anche sul forum ufficiale http://en.miui.com/thread-939817-1-1.html.

    Attendiamo comunque riscontro da qualche possessore.

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakillwhite Visualizza il messaggio
    - ho letto che alcuni lamentato un problema a rilevare i satelliti del GPS quanto si trova in 4G, il problema esiste davvero e/o è stato risolto?
    Io non ho questo smartphone, ma parlo spesso con una persona che l'ha.
    Lui ha il problema con SportsTracker ed ogni volta, prima di usarlo, forza il 2G, e lo rimette in automatico quando ha finito.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy